Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
in upload la 7.3 ;)
stavo per flashare allora spetto un attimo :p
-
Quote:
wolvie80
stavo per flashare allora spetto un attimo :p
Idem, dopo una lunga notte a scaricare questa pomposissima Rom...
-
Ok riuscito a trovare e modificare il file
Grandi tutti x l'aiuto che ci state dando ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
francanna
Idem, dopo una lunga notte a scaricare questa pomposissima Rom...
Idem ho lasciato il pc acceso per scaricare visto che di notte va meglio...anche senza jdownload...ma vedo che é tutta fatica sprecata...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
ma in 30 min la si scarica....
-
Quote:
AstEniA
ma in 30 min la si scarica....
Si lo so...però a me hanno tagliato la connessione a 1 mega e mezzo:-( non che prima avessi 20 mega però almeno scaricavo a 500k ora invece max a 150:-(
Però devo dire che sono lontano parecchio dalla cabina...quindi "meglio non lamentarsi più altrimenti te la tolgono proprio"...testuali parole del tecnico telecom...vabbe non continuo altrimenti mi bannereste...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Si lo so...però a me hanno tagliato la connessione a 1 mega e mezzo:-( non che prima avessi 20 mega però almeno scaricavo a 500k ora invece max a 150:-(
Però devo dire che sono lontano parecchio dalla cabina...quindi "meglio non lamentarsi più altrimenti te la tolgono proprio"...testuali parole del tecnico telecom...vabbe non continuo altrimenti mi bannereste...:-)
cambia operatore internet allora scusami.perche pagare per un servizio che dà 1/5 secondo quanto scritto in contratto?
-
Quote:
Gian451
cambia operatore internet allora scusami.perche pagare per un servizio che dà 1/5 secondo quanto scritto in contratto?
Si ma la velocità rimane sempre quella perchè son a 5 km abbondanti dalla cabina...infatti l attenuazione è parecchio alta...mi sembra sia 58...quindi piu di 3 mega non mi danno perchè altrimenti il router si disconnette ogni 5 min...per questo mi hanno tagliato la banda e ho provato a farla rialzare ma niente...non me la vogliono alzare...meglio di niente...aspetterò tempi migliori...visto che ho letto che entro il 2020 FORSE quasi tutto il territorio italiano dovrebbe essere coperto con la fibra ottica...speriamo...cmq scusate questo lunghissimo ot...:-)
-
Ora ho la kinh 7.1 con il notecore 13.4. Da recovery faccio tutti e tre i wipe o procedo a flashare la king e seleziono full wipe? Comunque quanto manca per la 7.3?
-
Quote:
Agno92
Ora ho la kinh 7.1 con il notecore 13.4. Da recovery faccio tutti e tre i wipe o procedo a flashare la king e seleziono full wipe? Comunque quanto manca per la 7.3?
Credo manchi poco...cmq fai i wipe tu manualmente da recovery e poi selezioni no wipe da aroma...;-)