Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarecaIII
Nessuno può aiutarmi a fare il root con la lrk? Grazie. Ciao
E' uguale alla lri....usa le guide
-
Quote:
Andromeda1968
effettivamente....poi mi sembra incredibile che ogni volta x un solo update si debba flashare un'intera rom...mah ::
Un update di pochi mega avrebbe senso solo per chi ha già l' ultima versione della king installata.
Se sono stock che me ne faccio dell' update? Dovrei comunque flashare una king completa.....e poi l' update, o sbaglio?!?!?
-
Quote:
posalaquaglia
Un update di pochi mega avrebbe senso solo per chi ha già l' ultima versione della king installata.
Se sono stock che me ne faccio dell' update? Dovrei comunque flashare una king completa.....e poi l' update, o sbaglio?!?!?
Anche io la penso come posalaquaglia...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
posalaquaglia
Esatto se sei stock, dovrai flashare prima la ROM intera, e poi l'Update di pochi MB
"il tutto avrebbe senso"...;)
Ma non ha senso un Update di tutti quei MB solo per qualche app aggiornata.
-
forse ci si impiega di meno a mettere su tutto il malloppone +ttosto che fare un update....
cmq ora me guardo il gp....poi vedo se è uppata la nuova rom ;-)
-
Quote:
Gerryb182
Esatto se sei stock, dovrai flashare prima la ROM intera, e poi l'Update di pochi MB
"il tutto avrebbe senso"...;)
Ma non ha senso un Update di tutti quei MB solo per qualche app aggiornata.
Senso o non senso....è la cosa più "logica" da fare....IMHO!
-
Quote:
AstEniA
forse ci si impiega di meno a mettere su tutto il malloppone +ttosto che fare un update....
cmq ora me guardo il gp....poi vedo se è uppata la nuova rom ;-)
Non credo proprio...;)
Quote:
posalaquaglia
Senso o non senso....è la cosa più "logica" da fare....IMHO!
Sarebbe anche più logico, ma se i cambiamenti sono tanti...;)
altrimenti per chi ha già l'ultima versione, non e per nulla logico
ri-flashare un'intera Custom Rom, solo per dei piccoli cambiamenti.. tra l'altro
neanche fatti bene, visto il bug della risoluzione "dpi"..
-
Quote:
Gerryb182
Non credo proprio...;)
ri-flashare un'intera Custom Rom, solo per dei piccoli cambiamenti.. tra l'altro
quoto..c'è bisogno di un sistema piu intelligente,piu comodo,rapido e sicuro ,per chi sviluppa e per chi flasha anche.io ripristino la mia bella king 7.1 con meno bug e tutte le mie apps in attesa della 7.3v
-
Quote:
Gerryb182
Non credo proprio...;)
Perdonami se insisto......ma perchè mai, io che per esempio sono stock.....dovrei flashare 2 volte????? (rom + update)
Si fa tutti un flash e buonanotte!
-
la cosa piu' logica da fare sarebbe avere una base Kingdroid ICS da flashare base firmware ICS e poi i vari update...quindi separati...fino a che non cambi proprio una base firmware
IMHO