quoto...davvero fantastica....in modalità tablet mi trovo benissimo....landscape anche nella lock screen ma che meraviglia...cmq è più veloce e fluida...il top
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Originariamente inviato da ivanothai
Sì esattamente quella nn selezionare le prime 3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da marte84
Scusate ma credo che da cell nn si possa modificare i post
Cmq io dicevo di nn selezionare le prime 3 nelle voci di s3 puoi selezionare quello che ti pare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
seleziona Dpi Stock all inizio e poi alla fine in basso Dpi Blue.prova cosi,riflasha pure basta che SOLO tramite recovery tu faccia Wipes.io ho riflashato 10 volte minimo per vedere tutte le mod e Dpi e senza.e ancora non ho deciso xD poiche voglio le app come snote in widget sulle home ma Apex non lo permette (è fluida come l'olio per carità),mentre la TW va in crash..per ora trovo divina la modalità Apex+Dpi,divina ma le icone cosi minuscole sul note non rendono giustizia anche se i dpi sn fantastici,dà senso di SPAZIO E GALAXY NOTE (YEAHH):P
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Per Andromeda...
Da sostituire il video in seconda pagina...
Video Dimostrativo KINGDROID v.6 and Notecore v8![]()
Ultima modifica di Gerryb182; 29-07-12 alle 02:28