Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Ragazzi....ma come diavolo si fa con la Touchwiz dell S3 disabilitare lo scorrimento dello sfondo? io lo voglio fisso lo sfondo!!
Nandrolone abbi pazienza...la tua immagine in firma dei deretani è una della cose piu' belle della vita...ma è meglio se la togli o la riduci un po'...imbarazzante leggerti in questo modo....;)
-
Quote:
Andromeda1968
Nandrolone abbi pazienza...la tua immagine in firma dei deretani è una della cose piu' belle della vita...ma è meglio se la togli o la riduci un po'...imbarazzante leggerti in questo modo....;)
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Grazie sono stanco di dover installare tutto ogni volta che esce una kingdroid nuova....
-
Quote:
Andromeda1968
Ahahahhaahhaahahha......ok capo ahahahahahahahahahhahaa.....bella vero? ...cambio ciauz
-
Ragazzi c'è modo di installare la lockscreen importata dal s3 come la alliance?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi c'è modo di installare la lockscreen importata dal s3 come la alliance?
magari caro ;)
-
Quote:
Andromeda1968
magari caro ;)
Eheh ok ;)
-
Ragazzi scusate se è qualche giorno che non intervengo ma ho avuto un po da fare...però cmq mi sto leggendo tutti i post per tenermi aggiornato su cio che combinate...:D
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Nandrolone
Ahahahhaahhaahahha......ok capo ahahahahahahahahahhahaa.....bella vero? ...cambio ciauz
Il solito porcello!
Ciao bello!
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Ragazzi ma questa 7.3 non esce più? Impossibile pensare a 4 giorni di upload... non ho flashato la 7.2 per aspettare la 7.3... che cosa consigliate, aspetto ancora o provo la 7.2? Che problema aveva, non si riesce a mettere a 320?