Visualizzazione stampabile
-
Mi sa tanto che torno stock con kernel notecore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ragazzi ma questa 7.3 non esce più? Impossibile pensare a 4 giorni di upload... non ho flashato la 7.2 per aspettare la 7.3... che cosa consigliate, aspetto ancora o provo la 7.2? Che problema aveva, non si riesce a mettere a 320?
Idem non ho messo la 7.2 per aspettare questa 7.3...nel frattempo la mia 7.1 male non va...:D...attendiamo ancora un po...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Ma non si sa niente fra quando uscirà?
-
Allora... su xda, un utente diceva che il dev si sarà sbagliato nell'editare il titolo, cioè invece di scrivere 7.2, ha scritto 7.3...
Infatti sul sito spagnolo non c'è scritto nulla al riguardo di una 7.3;)
Sicuramente un futuro Update ci sarà, ma quando non si sa....
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v14» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Allora... su xda, un utente diceva che il dev si sarà sbagliato nell'editare il titolo, cioè invece di scrivere 7.2, ha scritto 7.3...
Infatti sul sito spagnolo non c'è scritto nulla al riguardo di una 7.3;)
Sicuramente un futuro Update ci sarà, ma quando non si sa....
Da oggi cè Gerry anche sul sito spagnolo hanno aggiunto il changelog della 7.3...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
francanna
Ragazzi ma questa 7.3 non esce più? Impossibile pensare a 4 giorni di upload... non ho flashato la 7.2 per aspettare la 7.3... che cosa consigliate, aspetto ancora o provo la 7.2? Che problema aveva, non si riesce a mettere a 320?
Post fa si è risolto cambiando un valore di una stringa,niente di irremediabile.io sono tornato al mio backup7.1 e kernel notecore 13 aggiornandolo al 14 ma con tutte le mie impostazioni e programmi ripristinati al 100÷!secondo me chibha divulgato la notizia della 7.3 ha cannato e il changelog basta avere fantasia ed ecco la suspense che c e stata!ci sono ancora bug nella 7.1 ma é la migliore per adesso IMHO
inviato dal mitico santo graal chiamato Galaxy Note grazie a Tapatalk2
-
Quote:
wolvie80
Da oggi cè Gerry anche sul sito spagnolo hanno aggiunto il changelog della 7.3...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Bene, allora ci sarà ma quando non si sa....
Sicuramente se ci mette così tanto vuol dire che sarà una bella sorpresa...:D
p.s. sul sito spagnolo non ci guardo dall'altro giorno...:p
-
ragazzi ma per avere la TouchWiz kingdroid con le sei icone sulla dock cosa bisogna fare o non si può su questa Rom ICS?
-
Quote:
jerry83r
ragazzi ma per avere la TouchWiz kingdroid con le sei icone sulla dock cosa bisogna fare o non si può su questa Rom ICS?
Allora non sono l unico a cu li mancano le 6 icone nella dock...io ricordo che nelle vecchie realase,sempre king ics,si potesse fare..ho vecchi screens che lo dimostrano
inviato dal mitico santo graal chiamato Galaxy Note grazie a Tapatalk2
-
Io sopra la king7.1 ho messo la mod kimi_6by15 che si trova su xda
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2