Visualizzazione stampabile
-
notifico che :
-esiste un app di nome "OTA UPDATER" ,richiede WIFI http://i46.tinypic.com/30a6phv.jpg
-wallpaper che comanda per cavoli suoi nella TW5,nessuno sfondo fisso (nandrolone non uccidere il kingdroid team ;))
-launcher piu reattivo
-il drawer è stato "ridisegnato",scrollando tutto a destra non accederete piu ai widget,ogni sezione è a se e non piu tutto unito
-TW Classica piu reattiva rispetto alle 7.1
-bug di "assestamento grafico" nella tw classica nell'ordinamento delle home
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Se si potessero installare due rom....tipo dualboot ora come ora installerei "soloilmeglio" e "kingdroid"...:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fifetto mega quotoneeee!!!:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Fifetto mega quotoneeee!!!:D:D:D
lo provai a suo tempo nel desire z ed era lenta la seconda Rom data la continua scrittura/lettura della Micro sd..magari dipendeva dalla mia Class 4 ma non penso che sia cosi fluida come la Nand di sistema!
-
Quote:
saverio77
Aggiornato senza full wipe, tutto ok però nelle impostazioni trovo ancora la dicitura KingDroid 7.2 e Notecore 13-3, prima avevo Notecore 14. Quindi ha aggiornato però non vedo 7.3.
Mi sa che ci vuole un full wipe..... :confused:
Scusate, riflashata di nuovo con fullwipe ( no emmc), ma in info dispositivo mi indica ancora Kingdroid 7.2 lrk.......
Succede a nessuno?
-
Quote:
saverio77
Scusate, riflashata di nuovo con fullwipe ( no emmc), ma in info dispositivo mi indica ancora Kingdroid 7.2 lrk.......
Succede a nessuno?
E' scritto chiaro in prima pagina.... "Full wipe per installare la 7.3.0 !!!!!!"
Oopsss...ho letto bene solo adesso che hai riflashato con fullwipe :D Prova a riflashare facendo magari anche format data in mount storage....
-
Messa in download anche la King...:)
-
Quote:
Gerryb182
Messa in download anche la King...:)
Anch'io l'ho messe già al sicuro tutte e due :p ...chissà quale vincerà??? :D
-
Umm chissà.. ma tanto sono tutte molto simili, solo graficamente si distinguono..;)
Se non sarò soddisfatto.. Ritorno alla Crash come sempre..rotfl
-
ma è come la 7.2 che aveva solo la mod 240 o si può settare la modalità normale?
-
Quote:
ciavarro
ma è come la 7.2 che aveva solo la mod 240 o si può settare la modalità normale?
Ti basterà non selezionare la mod 240..;)