Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
ma è come la 7.2 che aveva solo la mod 240 o si può settare la modalità normale?
basterebbe leggere i post con pochi ma utili feedback.tutto sistemato sul fatto del Dpi "forzato".
Quote:
saverio77
Scusate, riflashata di nuovo con fullwipe ( no emmc), ma in info dispositivo mi indica ancora Kingdroid 7.2 lrk.......
Succede a nessuno?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho fatto tutto secondo scritto post fa e tutto apposto,7.3 persino da info.vediamo domani come va dato che starò fuori l'intero giorno a gardaland xD intanto ho il mio bel backup perfetto (7.1+14) dato che NON SI SA MAI cosa possa riservarmi una rom moddata
-
Quote:
Gerryb182
Messa in download anche la King...:)
Gerry, (premetto che non ho ancora installato la rom) se l'aroma installer di questa 7.3 fosse molto diverso da quello degli screen in prima pagina.............saresti così gentile da ri-postare la corretta procedura dell'aroma?!?!?
Grazie!
-
Quote:
Gerryb182
Ti basterà non selezionare la mod 240..;)
No perché nella 7.2 seppur non selezionassi quella modalità veniva installata comunque
-
Quote:
ciavarro
No perché nella 7.2 seppur non selezionassi quella modalità veniva installata comunque
Adesso funziona tutto tranquillo ho provato piú volte. Ora si puó chiaramente selezionare 320 (segnato di default) e 240!
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
posalaquaglia
Gerry, (premetto che non ho ancora installato la rom) se l'aroma installer di questa 7.3 fosse molto diverso da quello degli screen in prima pagina.............saresti così gentile da ri-postare la corretta procedura dell'aroma?!?!?
Grazie!
Come appena finirò di preparare una guida,
Se riesco flasho la King, ed aggiorno tutto..;)
Ora come puoi leggere dalla firma non posso..:rolleyes:
Postato con LPY + NOTECORE :D :D
-
Flashata un altro paio di volte per completare le prove che dire fantastica! La cosa che mi piace tantissimo è il menu di Aroma stavolta è davvero completo praticamente si puó togliere e mettere quello che si vuole personalizzabile al 100%.
Le mod sono sempre le stesse piú meno a parte che adesso oltre che scegliere tra 240 e 320 dpi si puó scegliere anche se avere il menu normale o quello tablet.
La cosa interessante è che hanno aggiunto un pagina con circa una decina di tweak ho installato quelli che mi sembravano interessanti ma sarà divertente capire ognuno cosa migliora ( maledetto spagnolo).
Io son passato dalla 7.1 alla 7.3 quindi non so se queste cose erano già presenti nella 7.2 ma da come ho letto non credo proprio.
La rom senza dirvelo è velocissima e senza lag anche con speedmod.
Unico problema che ho è che snote mi si presenta cosi:
http://img.tapatalk.com/97479784-9a20-4019.jpg
Ma credo dipenda dai 240dpi!
Per chi interessa ho disisntallato l'80 % delle app stock. Selezionato la 240dpi la trasperenza, il meteo asus, task menager e svoice dell's3 e il tema blu kingdroid.
Nei tweak qlite, quello per il build e quello per la sensibilità dello schermo.
Tutto qua per adesso, ho provato a flashare direttamente adware ma non ho capito bene come funzionava cosi allora poi l'ho messo dal market!
Ps non ho ancora capito perchè le prime volte dopo il flash non si avviava ma credo semplicemnte perchè avevo installato troppe cose.
Buon divertimento :p
Edit: Mi son dimenticato anche a ke quando ho visto l'app OTA updater mi è venuto un brivido di piacere vedremo :p
-
ma non hai installato l'ultima 7.3?
-
Ragazzi scusate l ignoranza ma perchè mettete 240pdi...cioè in questo modo non si vede peggio visto che ci sono meno pixel...?mi spiegate perchè molti lo settano...?grazie:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
jerry83r
ma non hai installato l'ultima 7.3?
Si ho sbagliato a scrivere corretto...
-
Io l ho messa (e nn potrei più farne a meno) xk rimpicciolisce tutto rendendo l interfaccia più vicina ai miei gusti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App