Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda, il full wipe va fatto da recovery oppure bisogna selezionarlo da aroma???
-
da recovery con kernel sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
da recovery con kernel sicuro
Grazie!!!!
-
Quote:
mikcoit
Scusate la domanda, il full wipe va fatto da recovery oppure bisogna selezionarlo da aroma???
Io sinceramente ho provato il full wipe di aroma ma mi sembra non faccia nulla.
Consiglio di farlo da recovery naturalmente "sicura"! Sicuramente viene meglio ;)
Quote:
riccardo1991
Ragazzi scusate l ignoranza ma perchè mettete 240pdi...cioè in questo modo non si vede peggio visto che ci sono meno pixel...?mi spiegate perchè molti lo settano...?grazie:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Peggio? Non mi sembra, cosa intendi?
A me piace è tutto piú piccolo, icone, ecc... Non riempiono lo schermo e mi sembra tutto piú ordinato. Mi piace tantissimo ecco perchè la metto degustibus :p
http://img.tapatalk.com/97479784-a938-0f93.jpg
Non sono un esperto di schermi e risoluzioni ma è la densità dei tablet non mi sembra che i tablet si vedono peggio dei cell :D
Aspettiamo un esperto ;)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Consiglio di farlo da recovery naturalmente "sicura"! Sicuramente viene meglio ;)
A me piace è tutto piú piccolo, icone, ecc... Non riempiono lo schermo e mi sembra tutto piú ordinato. Mi piace tantissimo ecco perchè la metto degustibus :p
Non sono un esperto di schermi e risoluzioni ma è la densità dei tablet non mi sembra che i tablet si vedono peggio dei cell :D
Aspettiamo un esperto ;)
No neanche io me ne intendo, però ho pensato che 240 pixel per pollice sono di meno rispetto alla densità che il note ha di default quindi pensavo che diventasse tutto piu grande...chiaramente parlo da ignorante...qualcuno mi illumini...:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Aspettiamo un esperto ;)
No neanche io me ne intendo, però ho pensato che 240 pixel per pollice sono di meno rispetto alla densità che il note ha di default quindi pensavo che diventasse tutto piu grande...chiaramente parlo da ignorante...qualcuno mi illumini...:-)
Spero di nn dire boiate...
Se un icona é grande 320x320 messa in 240x240 sarà più piccola ma la qualità nn cambia (perlomeno ad occhio) perché essendo più piccola il dettaglio scappa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
raga posso installare la 7.3 partendo dalla 7.1 ma senza fare il wipe??
-
Buongiorno, sto provando a montare questa custom rom,
Parto dal firmware ics 4.0.4 stok con kernel notecore 14 OC.
Ho copiato i file nella sd interna del telefono, spengo il cell e lo accendo in modalita recovery (volume su + home + accensione)
seleziono install zip from sdcard, choose zip from internal sdcard, seleziono il file e inizio il flash e mi compare questo messaggio:
E:Can't open /emmc/Nuova cartella/kingDroid_ics_notemania_v.7.3.0.zip(bad)
Installation aborted
Come posso risolvere?
-
Quote:
peppos92
Buongiorno, sto provando a montare questa custom rom,
Parto dal firmware ics 4.0.4 stok con kernel notecore 14 OC.
Ho copiato i file nella sd interna del telefono, spengo il cell e lo accendo in modalita recovery (volume su + home + accensione)
seleziono install zip from sdcard, choose zip from internal sdcard, seleziono il file e inizio il flash e mi compare questo messaggio:
E:Can't open /emmc/Nuova cartella/kingDroid_ics_notemania_v.7.3.0.zip(bad)
Installation aborted
Come posso risolvere?
prima di tutto devi eseguire tutti i wipes da Recovery Notecore e poi flashare la King ;)
attenzione che sia scaricata bene e non sia un file corrotto.
-
ho effettuato i wipe in quest ordine
wipe data/factory reset
wipe cache partition
wipe dalvik cache
wipe battery stats
poi inizio il flash e mi dà sempre lo stesso errore.
Non credo sia un file danneggiato o corrotto perchè dal pc riesco ad aprire il file zip e a vedere quello che ce dentro.