Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Ho risolto il problema con SNote che non va d'accordo con i 240dpi grazie hai link di tikva1106 :D
Se qualcuno volesse risolverlo senza sbattersi troppo qua cè l'apk bello e pronto che ho usato io:
http://db.tt/gbgbUoQ9
Installarlo è semplice basta con un root/explorer andare nella cartella system/app fare un backup di SMemo.apk e poi ronominare quello che ho messo io sostituirlo e resettare il Note e il gioco è fatto :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
messo in prima pagina x tutti....;) bravo
-
Installata con i tre wipe, a quanto pare indispensabili, senza alcun problema alla prima.
E' molto fluida, e secondo me è migliorato tutto ulteriormente flashando oggi il notecore 14.
Per me è perfetta salvo accorgermi in futuro di qualcosa che non va.
Migliore delle precedenti.
-
Scusate ma quindi devo selezionare fill wipe pure da aroma dopo averli fatti da recovery oppure no...?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Io ho fatto i tre wipe e in più ho selezionato full wipe. A questo punto con un safe kernel più si cancella o riparte da zero, meglio é...
--------------------------------------------
inviato da una cabina telefonica a gettoni
-
Quote:
Originariamente inviato da
sun545
Io ho fatto i tre wipe e in più ho selezionato full wipe. A questo punto con un safe kernel più si cancella o riparte da zero, meglio é...
--------------------------------------------
inviato da una cabina telefonica a gettoni
Lo so però ti dico la verità mi rompo a ripristinare tutto dopo...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
È up una 7.4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non ci credo... proprio ora che mi ero deciso a passare alla Crash... changelog???
-
CHANGELOG 7.4.0
DOWNLOAD Link
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Ho risolto il problema con SNote che non va d'accordo con i 240dpi grazie hai link di tikva1106 :D
Se qualcuno volesse risolverlo senza sbattersi troppo qua cè l'apk bello e pronto che ho usato io:
http://db.tt/gbgbUoQ9
Installarlo è semplice basta con un root/explorer andare nella cartella system/app fare un backup di SMemo.apk e poi ronominare quello che ho messo io sostituirlo e resettare il Note e il gioco è fatto :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
messo in prima pagina x tutti....;) bravo
A me dice che nn può essere modificato/cancellato perché é di sola lettura e nn trovo il modo per togliergli la spunta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
bene...in download la 7.4....