Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marte84
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Ho risolto il problema con SNote che non va d'accordo con i 240dpi grazie hai link di tikva1106 :D
Se qualcuno volesse risolverlo senza sbattersi troppo qua cè l'apk bello e pronto che ho usato io:
http://db.tt/gbgbUoQ9
Installarlo è semplice basta con un root/explorer andare nella cartella system/app fare un backup di SMemo.apk e poi ronominare quello che ho messo io sostituirlo e resettare il Note e il gioco è fatto :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
messo in prima pagina x tutti....;) bravo
A me dice che nn può essere modificato/cancellato perché é di sola lettura e nn trovo il modo per togliergli la spunta
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Problema risolto grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
update prima pagina 7.4 ;)
-
se parto da LRI cosa può succedere?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
update prima pagina 7.4 ;)
Perfetto... Non skno manco 24 ore che ho flashato la 7.3 rotfl stasera provvedo.
Da come leggo nel changelog era davvero un problema di aroma le installazioni loffe e ho capito perchè i wipe da aroma a me non li faceva :p
-
Quote:
wolvie80
Perfetto... Non skno manco 24 ore che ho flashato la 7.3 rotfl stasera provvedo.
Da come leggo nel changelog era davvero un problema di aroma le installazioni loffe e ho capito perchè i wipe da aroma a me non li faceva :p
effettivamente non ci si capiva piu' nulla :)
-
Quote:
wolvie80
peccato che nn funziona l'aggiornamento ota ( almeno a me )
-
Quote:
twinmaster
se parto da LRI cosa può succedere?
Ciao
Se usi un safe kernel NULLA...;)
-
Quote:
Andromeda1968
effettivamente non ci si capiva piu' nulla :)
Caro Andrea... cosa fai la provi questa 7.4? rotfl
Io sono tentato...ma devo dire che la LRI con notecore, va davvero bene... INDECISO..:o
-
Quote:
marte84
peccato che nn funziona l'aggiornamento ota ( almeno a me )
Neanche a me mi dice "md5 error, download file invalid"
Tra l'altro stamattina mi è successa una cosa stranissima per due volte in un ora ho provato a svegliarlo dallo stanby e l'ho trovato spento....
-
finalmente...............ragazzi non era possibile,avevo provato a scaricare la precedente versione be 6 ( SEI ) volte ma si impallava sempre sulla bootanimation,seguendo tutte le guide al millesimo.questa di stamattina,flashata a buon fine a primo colpo.ora vediamo come va....