Visualizzazione stampabile
-
se avete letto uno dei miei precedenti post...la versione 7.3 ho provato ad installarla ben 6 volte senza mai riuscirvi e seguendo alla lettera persino gli screen del sommo andromeda,niente ! l'ultima,la 7.4,installata al primo tentativo............credetemi,non ne ho capito il motivo,fortuna ? naaaaaaaaaaaaaa provate però a scaricare nuovamente l'ultima versione,potrebbe anche essere che il file che avete scaricato fosse corrotto ( non credo ma è un'eventualità ).posso confermare però che ne vale davvero la pena,room bellissima,veloce e fluida
-
Secondo dipende tutto da cosa selezionate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
credimi,ho selezionato e deselezionato sempre le stesse identiche opzioni,sapevo cosa mi interessava aggiungere e togliere..... per me rimane un mistero
-
Se una delle cose che continui a selezionare nn va bene continuerà a nn andare.
Io per esempio come componenti aggiuntivi ho selezionato solo Call rec e basta
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Se vieni dalla 7.1 o 7.2 si! Dalla 7.3 no....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Grazie mille:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
è esattamente quello che ho selezionato io,sia nella versione precedente che in questa.ribadisco il concetto,perdonami,in tutto,compresa quella andata bene con l'ultima versione ho sempre eseguito alla lettera i vari passaggi e settaggi.mah.......
-
a me ora ha "funzionato" ho soltanto tolto la bootanimation dall'installazione
ha installato apex per tablet (manca ovviamente il menù a tendina), come si cambia?
Versione android :4.0.4
Banda Base : LRK
Kernel : notecore V13.4
build: IMM76D.XXLRI
-
Quote:
Originariamente inviato da tarkus1955
è esattamente quello che ho selezionato io,sia nella versione precedente che in questa.ribadisco il concetto,perdonami,in tutto,compresa quella andata bene con l'ultima versione ho sempre eseguito alla lettera i vari passaggi e settaggi.mah.......
Nn ho messo nemmo il bootload moddato
Scusa se lo dico a pezzi ma nn ricordo tutto
Nella prima schermata hai selezionato il 240 full wipe ora sto usando la speedmod e ho selezionato l'installazione della rom e dei programmi nn solo la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da tarkus1955
se avete letto uno dei miei precedenti post...la versione 7.3 ho provato ad installarla ben 6 volte senza mai riuscirvi e seguendo alla lettera persino gli screen del sommo andromeda,niente ! l'ultima,la 7.4,installata al primo tentativo............credetemi,non ne ho capito il motivo,fortuna ? naaaaaaaaaaaaaa provate però a scaricare nuovamente l'ultima versione,potrebbe anche essere che il file che avete scaricato fosse corrotto ( non credo ma è un'eventualità ).posso confermare però che ne vale davvero la pena,room bellissima,veloce e fluida
E capitato anche a me solo al 4 tentativo mi si e acceso con la king installata
-
Scusate sto con la 7.3 e da ota updater mi dice ke è disponibile la 7.4...xo quando faccio download mi dice MD5 error-download file invalid....sapete spiegarmi il motivo?