Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r.bau
Vorrei provare questa rom ma ho appena finito di configurare bene bene l'ultima Rocket perdendo un po di tempo. Quindi prima di flashare vorrei fare un backup.
Visto il problema del brick, come posso fare un nandroid backup sicuro e poi come fare l'eventuale ripristino?
Se fai un ripristino dal Nandroid Backup di sicuro Brikki!!
;)
-
Quote:
Giorgio84
Ma non si rischia il brick facendo un full wipe? Non si è sempre in ambiente ICS?
Quelle voci le trovi nel menu touch durante l'installazione, non nella CWM...
Io non ho avuto problemi....;)
-
Quote:
Gerryb182
Quelle voci le trovi nel menu touch durante l'installazione, non nella CWM...
Io non ho avuto problemi....;)
Ho appena installato ma non mi sono fidato a fare il full wipe. I 3 wipe li avevo già fatti prima del flash dal kernel Abyss. Vediamo come va.
-
Quote:
Giorgio84
Ho appena installato ma non mi sono fidato a fare il full wipe. I 3 wipe li avevo già fatti prima del flash dal kernel Abyss. Vediamo come va.
Bene.. pensa che io quando ho installato la v.4 non ho fatto nessun wipe da CWM,
ma ho fatto il full wipe dal menu touch...;)
-
Come vi sembra questa 4.2? Quali sono le migliorie? Io sono ancora alla 4...
-
Bella Rom. L'unica cosa che non mi piace è la barra delle notifiche. Quasi quasi provo a flashare quella stock che preferivo.
-
ripeto meglio partire da una base ICS con root e CWM ;)
-
Infatti sono partito dalla LQ3 Svizzera con Root. Ho effettuato i wipe da Abyss ma non dall'installazione della rom.
-
Quote:
Giorgio84
Infatti sono partito dalla LQ3 Svizzera con Root. Ho effettuato i wipe da Abyss ma non dall'installazione della rom.
perfetto...
-
io ancora non riesco a capire la procedura esatta per flashare questa rom partendo da gb stock rom ITV!! se qualcuno è cosi gentile e paziente da spigarmi via pm i passaggi da fare.......
non riesco a capire abyss e cwm!!!! un aiutino per favore! grazie