l'unica cosa positiva di questa king è che non ho più bisogno delle guide al modding... ho fatto almeno 5/6 volte tutte le procedure rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giuseppemars
Nemmeno a me funzionava l aggiornamento ota infatti ho flashato da recovery
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve.
Scusate la domanda, ma da queste parti non è ancora capitato a nessuno di installare la 7.3 o la 7.4 e non visualizzare la statusbar all'avvio?
Io ho provato almeno 4 volte sia con la 7.3 che con la 7.4 ma sempre con lo stesso esito!
Infatti provengo dalla 7.1 che credo sia l'ultima valida; ho sempre proceduto con il fullwipe dopo aver installato l'abyssal tanto per stare tranquilli, poi i 3 wipe ed i 3 format.
Installato lo script per eliminare eventuali tracce anomale del precedente kernel e lanciata l'installazione della rom in modalità sempre 320 dpi e selezionando sempre le stesse modifiche del tema che ho effettuato con la 7.1 ovvero:
- samsung widget trasparente
- tutte le mod dell'S3
- Kingdroid bluetheme
ovvero tutte quelle opzioni di visualizzazione che con la 7.1 hanno sempre funzionato benissimo.
Adesso invece in tutte le 4 volte, all'avvio c'è sempre lo sfondo nero e manca la status bar!!
Ho anche notato che su xda la problematica è piuttosto diffusa ma senza esito per ora!
Ma a che serve sta scelta infinite di opzioni con l'Aroma quando poi si rischia che alcune di esse vadano in contrasto con altre e tocca ripartire sempre da capo????
Non so se rimanere con la 7.1 o passare decisamente ad altro!!!
Grasssie
Quote:
Originariamente inviato da Dragonlayer
Infatti dal mio modestissimo e opinabile parere aroma é programmato male...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Aggiornato prima 7.3 con un bel formattone ed a seguire 7.4 no wipe senza nessun problema... la rom a parte il bug del lettore musicale (termina) che poi è presente in tutte le rom, và una scheggia. Penso che mi godrò il telefono così com'è per un pò. Ho provato anche ad usare il dualboot (Chuan) ed avevo installato due rom ma la cosa non mi appagava :D ora provvedo a modificare la firma per l'ennesima volta sperando di avere la volontà di fermarmi un pò. Povero il mio Note, non ne può più rotfl
Ciao a tutti... Io sono ancora con la 7.2 per flashare la 7.4 devo fare tutti i wipe come per la 7.3 o questa non ne ha bisogno...??? Grazie in anticipo...!!!!
:):):)
Inviato dal mio GT-N7000
Ragazzi qualcuno che ha provato l'OTA update della king ha lasciato installato anche quello della samsung? Chiedo perchè a me da l'errore dell'md5 ma in effetti nella prima schermata aroma l'OTA della samsung l'ho disinstallato....giusto per avere conferme :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
bello scoprire che l'IOTA Updater non serve a una pizza dato che dà "md5 Error downloaded file Invalid!"