Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marte84
Il mio lettore funziona tranquillamente...
Cmq questa versione nn mi piace continua a crasharmi qualcosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi riferisco al lettore con l'icona della nota (croma) verdina....hai provato da menu a chiudere con "termina" ?
-
Quote:
fifetto
Mi riferisco al lettore con l'icona della nota (croma) verdina....hai provato da menu a chiudere con "termina" ?
Sì ho capito quale programma dici quella con la nota verde, in nn quello con la nota rosa.
Cmq nn trovo il tasto termina io premo indietro finché nn mi chiede se voglio uscire, confermo e lui si chiude senza problemi
-
non solo a me da errore l'OTA Updater a quanto vedo...pazienza tanto non ha fatto drastici cambiamenti da quanto leggo solo Chainfire kernel,il bug dei wipes e aggiornato alcune app di sistema.aspetto la 7.5
-
Quote:
riccardo1991
Allora se provieni dalla 7.1 o7.2 devi fare tutti i wipe...mentre se hai la 7.3 basta solo wipe cache e dealvick...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Però dalla pagina iniziale si capisce che i tre wipes vanno fatti solo per il flash della 7.3 mentre per la 7.4 i soliti cache e dalvik come per le altre versioni... o il tread è ancora da modificare...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da XxSRFxX
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Allora se provieni dalla 7.1 o7.2 devi fare tutti i wipe...mentre se hai la 7.3 basta solo wipe cache e dealvick...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Però dalla pagina iniziale si capisce che i tre wipes vanno fatti solo per il flash della 7.3 mentre per la 7.4 i soliti cache e dalvik come per le altre versioni... o il tread è ancora da modificare...
Inviato dal mio GT-N7000
Per non rischiare i wipes falli tutti e 3.
Usa "go backup" per i backup di App, SMS, mms, contatti.... È molto veloce!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Per non rischiare i wipes falli tutti e 3.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sono d'accordo...
Comunqne lo sviluppatore ha scritto di fare full wipe per la 7.3 perchè ha cambiato qualcosa nel build.prop cosa che non ha scritto nella 7.4...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
Gian451
non solo a me da errore l'OTA Updater a quanto vedo...pazienza tanto non ha fatto drastici cambiamenti da quanto leggo solo Chainfire kernel,il bug dei wipes e aggiornato alcune app di sistema.aspetto la 7.5
A me su Ota Updater cliccando su Available Updates mi dà "There are no updates at this time"....Non ci sono aggiornamenti in questo momento...
-
Ho cambiato kernel da circa un'oretta, da Notecore 13.4 a speedmode k3-13, sarà l'impressione mia ma il consumo batteria ha avuto una notevole frenata :D....certo è ancora presto per dirlo, ma se il buongiorno si vede dal mattino.... ;)
-
Quote:
fifetto
Ho cambiato kernel da circa un'oretta, da Notecore 13.4 a speedmode k3-13, sarà l'impressione mia ma il consumo batteria ha avuto una notevole frenata :D....certo è ancora presto per dirlo, ma se il buongiorno si vede dal mattino.... ;)
Mi associo
-
Che voi sappiate ci sono temi alternativi da installare al posto di quello Kingdroid...