Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxSRFxX
Che voi sappiate ci sono temi alternativi da installare al posto di quello Kingdroid...
Se non selezioni da aroma il tema king...hai il tema di default...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Scusate l'ot...ma perchè consigliate go backup...dite che è meglio di titanium...?
-
Quote:
riccardo1991
Se non selezioni da aroma il tema king...hai il tema di default...;-)
Quello lo sapevo ma volevo sapere se c'era qualcosa di diverso ;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
XxSRFxX
Quello lo sapevo ma volevo sapere se c'era qualcosa di diverso ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Tw 5 o 4 o king queste sono le scelte
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
A me su Ota Updater cliccando su Available Updates mi dà "There are no updates at this time"....Non ci sono aggiornamenti in questo momento...
appunto ma dalla tua firma si intuisce che tu stia cercando aggiornamenti OTA dalla King 7.4 invece io sono sulla 7.3 e facendo ricerca con l'OTA UPDATE mi dà aggiornamenti disponibili ,una volta che ci clicco cerca di scaricarli ma mi dà l'errore...eppure mi visualizza Kingdroid 7.4 e il changelog
-
Quote:
Gian451
appunto ma dalla tua firma si intuisce che tu stia cercando aggiornamenti OTA dalla King 7.4 invece io sono sulla 7.3 e facendo ricerca con l'OTA UPDATE mi dà aggiornamenti disponibili ,una volta che ci clicco cerca di scaricarli ma mi dà l'errore...eppure mi visualizza Kingdroid 7.4 e il changelog
Avevo il tuo stesso problema con la King 7.3..... ora vediamo se mi segnalerà, quando uscirà, la disponibilità della King 7.5 ;)
-
Chi di voi stà utilizzando l'app AdAway? Provate ad abilitare.... a me dà ... "Modifiche fallite!" E soltanto un mio "problema"?
-
Quote:
fifetto
Chi di voi stà utilizzando l'app AdAway? Provate ad abilitare.... a me dà ... "Modifiche fallite!" E soltanto un mio problema?
Stessa cosa a me, è dalla 7.3 che non va più
-
Quote:
fifetto
Chi di voi stà utilizzando l'app AdAway? Provate ad abilitare.... a me dà ... "Modifiche fallite!" E soltanto un mio "problema"?
Guarda io ho provato ad installarla tramite aroma ma non ci ho capito nulla, pra non si vedeva se era installato poi è comparsa l'icona poi è risparita. Alla fine mi sono arreso e l'ho messa col metodo tradizionale prendendola da play store dopo aver messo l'ultima busybox...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
fraizzo
Stessa cosa a me, è dalla 7.3 che non va più
Ho provato a disinstallarla e reinstallato la versione 1.37... stessa cosa!