Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winchester
Ciao stamattina ho provato a usuare wifi direct con un mio amico (monto la king 7.4) ma nn manda i file pero lo ricevo . Il mio amico monta la rom solo il meglio a voi ridulta questo problema?
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
Errore in firma xkè sto usando il Note del mio amico per contattarci:Dperchè non ho più kb gratuiti da connessione mobile:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da CarecaIII
Quote:
Originariamente inviato da fraizzo
Ragazzi ho voluto fare un giro sulla rocket dopo un paio di mesi sulla king, beh la reattività è migliore, in generale trovo una velocità maggiore un po su tutto.
Per la batteria vi faccio sapere fra un paio di gg
Puoi darmi il link della rocket? Grazie
Mandave un pvt nn sporcate sempre i 3d che poi la gente legge mucchi di testi che nn c entrano nulla, ma che palleeer!!!
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
-
Quote:
webbamax
Mandave un pvt nn sporcate sempre i 3d che poi la gente legge mucchi di testi che nn c entrano nulla, ma che palleeer!!!
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando
Androidiani App
Scusa tanto webb,SE SPORCO IL 3D MA DA QUANTO MI RISULTA SE MONTO LA KING E HO UN PROBLEMA DOVREI IN TEORIA PARLARNE SUL 3D DELLA ROM DI INTERESSE...POI CHIEDO SCUSA SE TI HA URTATO COSÌ TANTO LA MIA DOMANDA!
-
Speldida questa mod! Appena provata! eccellente! :D
una domanda: posso cambiare e mettere il kernel notecore v14.1 OC?? :p
-
Quote:
SubAtomiC
Speldida questa mod! Appena provata! eccellente! :D
una domanda: posso cambiare e mettere il kernel notecore v14.1 OC?? :p
si certo ;)
-
ragazzi volevo provare questa rom avevo la epsilon style s3 al che flasho questa tutto ok ma al riavvio mi ritrovo semplicemente la rom che avevo prima o_O ho controllato anche delle info dispositivo!! eppure il flash è andato mi pare in porto
edit credo di aver risolto
-
-
ragazzi niente l ho riflashata ma ora resta sulla scritta samsung che faccio
-
prova a flashare una ultima volta, se hai ancora problemi rifai il download, magari è corrotto.
-
Quote:
Meda
prova a flashare una ultima volta, se hai ancora problemi rifai il download, magari è corrotto.
ho flashato due volte niente bloccata in scritta samsung ho dovuto rimettere la stock samsung fai te:'(