Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti non ho ancora provato la nuova versione ma con la penultima l'unico difetto è che spesso devo spegnerlo e togliere la batteria perchè non va in deep sleep.
È uma rottura incredibile visto che la batteria non dura più di 5 ore!
Soluzioni?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
ho flashato due volte niente bloccata in scritta samsung ho dovuto rimettere la stock samsung fai te:'(
nessun problema, dalla stock monti il notecore, fai i wipes, e poi vai dove vuoi.
-
Ciao a tutti!
Sono tornato..! E vedo con piacere che siamo alla versione 7.4 LRK..!!! :)
Ovviamente procederò col download ed il flash..! Sono ancora alla v7.1.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Winchester
Scusa tanto webb,SE SPORCO IL 3D MA DA QUANTO MI RISULTA SE MONTO LA KING E HO UN PROBLEMA DOVREI IN TEORIA PARLARNE SUL 3D DELLA ROM DI INTERESSE...POI CHIEDO SCUSA SE TI HA URTATO COSÌ TANTO LA MIA DOMANDA!
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
Scriviinuscolo grazie e il link non si trattava della king stai calmo e vai do vuoi rahazzo..
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
-
Quote:
webbamax
Scriviinuscolo grazie e il link non si trattava della king stai calmo e vai do vuoi rahazzo..
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando
Androidiani App
Con tutto il rispetto parlando,ragazzo lo puoi dire a un giovanotto ne ho piu io di quanto immagini;)e comunque di calmo io sono calmo qui fino a prova contraria sei tu che ti sei alterato non io bello. Te saluto.
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
-
Quote:
SimNote
Con tutto il rispetto parlando,ragazzo lo puoi dire a un giovanotto ne ho piu io di quanto immagini;)e comunque di calmo io sono calmo qui fino a prova contraria sei tu che ti sei alterato non io bello. Te saluto.
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
posso solo dire che la 7.4 è eccellente con l'ultima realase dello Speedmod,non l'avrei mai detto ma in prestazioni non noto cali,anzi,reattività Home ottimale,tutto fluido e funziona come Dio comanda!nei giochi nessun forno che mi scotti le dita e che mi obblighi a togliere la cover per fargli prendere aria! utilizzo di batteria migliorato rispetto al notecore!ottima accoppiata che non avrie mai immaginato davvero! chiunque noti temp alte e batteria prosciugata usate 7.4+speedmode!solo chi ha provato sempre notecore puo capirmi
-
Ma voi nella 7.4 avete il widget preferiti (bookmarks) nella 7versione 7.1 ce n'era uno che mi permetteva di visualizzare 6/8 miniature su 2 righe nella versione7.4 non lo trovo +
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Quak
Ma voi nella 7.4 avete il widget preferiti (bookmarks) nella 7versione 7.1 ce n'era uno che mi permetteva di visualizzare 6/8 miniature su 2 righe nella versione7.4 non lo trovo +
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
elementare watson,installa Browser+ e avrai il widget!!fammi sapere!
PS:da aroma,fai come se dovessi flashare la rom ma installa SOLO MOD e non la ROM
-
Quote:
Gian451
posso solo dire che la 7.4 è eccellente con l'ultima realase dello Speedmod,non l'avrei mai detto ma in prestazioni non noto cali,anzi,reattività Home ottimale,tutto fluido e funziona come Dio comanda!nei giochi nessun forno che mi scotti le dita e che mi obblighi a togliere la cover per fargli prendere aria! utilizzo di batteria migliorato rispetto al notecore!ottima accoppiata che non avrie mai immaginato davvero! chiunque noti temp alte e batteria prosciugata usate 7.4+speedmode!solo chi ha provato sempre notecore puo capirmi
Hehehe
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Hehehe
da un'androidiano
tu sei stato il primo a notare questa cosa assurda del notecore se ci penso.stufo di giornate calde come queste con dita scottate mi sono dilettato a flasharlo e a provarlo.e mi ho solo da dire ocse positive.temperature sotto zero rispetto al notecore e reattività che neanche la versione OC ha il notecore..e pensare che lo usavo dalla V2...e siamo alla 14.1 e il calore sprigionato è una cosa che non mai sparita anzi peggiora!!io ho paura sinceramente che si accorci la vita del note a 59° mentre gioco a un gioco stupido come Dream Zoo...oggi standoci OREE come faccio sempre,non ha superato la soglia dello scottarsi!,anzi solo caldino ma non bollente!Home reattiva e nessun LAG dopo lo sblocco schermo del note!nessun impuntamento di App..ripeto solo chi ha provato puo dire le sue esperienze assurde con il notecore.è partito forte ma ora ho solo da ridire su di esso
PS:l'OC sugli smartphone è una delle cose piu banali a mio parere,utili solo a Bench e prove di stile.non lo consiglio per un uso giornaliero dato che non c'è nessun dissipatore sopra la Cpu/Gpu del note,quindi il calore Dissipato PASSIVAMENTE danneggia il resto del device,batteria (che è sensibile al calore) e le vostre dita!