Visualizzazione stampabile
-
Raga' ho installato la 4.2 e avevo un dubbio. Ma la barra delle notifiche e' scomparsa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1976
Raga' ho installato la 4.2 e avevo un dubbio. Ma la barra delle notifiche e' scomparsa?
se leggi qualche pagina indietro...
con root explorer entra in system\app e cancella alcune app di sistema che non usi....poi rifai il flash della rom sempre con abyss e selezioni meno app di installazione...il fatto è che non basta memoria.
-
Quote:
mrtimexp
io ancora non riesco a capire la procedura esatta per flashare questa rom partendo da gb stock rom ITV!! se qualcuno è cosi gentile e paziente da spigarmi via pm i passaggi da fare.......
non riesco a capire abyss e cwm!!!! un aiutino per favore! grazie
Ti ho mandato un messaggio privato....;)
-
Quote:
mrtimexp
io ancora non riesco a capire la procedura esatta per flashare questa rom partendo da gb stock rom ITV!! se qualcuno è cosi gentile e paziente da spigarmi via pm i passaggi da fare.......
non riesco a capire abyss e cwm!!!! un aiutino per favore! grazie
già detto altre volte....meglio partire da ICS
-
Ok e stato detto altre volte ma comunque su xda dove ho letto che la kingdoid 4.0 si puo fare il flash da GB e vera ho no questa cosa.
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
cucc306
Ok e stato detto altre volte ma comunque su xda dove ho letto che la kingdoid 4.0 si puo fare il flash da GB e vera ho no questa cosa.
Inviato dal mio GT-P5100
Sarà anche possibile, ma se vuoi evitare problemi di mal funzionamento!!!....
;)
-
Quote:
Gerryb182
Ciao, per il widget trasparente e tastiera prova se te li fa scaricare da
QUI..
Niente... ho provato a scaricare il widget, a copiarlo e incollarlo sotto la system/app mettendo le autorizzazioni solite, ma niente... non capisco come mai... :(
-
Quote:
Gerryb182
Ti ho mandato un messaggio privato....;)
Puoi mandarlo anche a me per favore?
Così mi chiarisco meglio le idee!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
francisti
Niente... ho provato a scaricare il widget, a copiarlo e incollarlo sotto la system/app mettendo le autorizzazioni solite, ma niente... non capisco come mai... :(
Hai provato anche con il riavvio!!
-
Salve ragazzi volevo sapere come mai anche se la rom supp playstation suite non me lo installa?