Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian451
tu sei stato il primo a notare questa cosa assurda del notecore se ci penso.stufo di giornate calde come queste con dita scottate mi sono dilettato a flasharlo e a provarlo.e mi ho solo da dire ocse positive.temperature sotto zero rispetto al notecore e reattivitā che neanche la versione OC ha il notecore..e pensare che lo usavo dalla V2...e siamo alla 14.1 e il calore sprigionato č una cosa che non mai sparita anzi peggiora!!io ho paura sinceramente che si accorci la vita del note a 59° mentre gioco a un gioco stupido come Dream Zoo...oggi standoci OREE come faccio sempre,non ha superato la soglia dello scottarsi!,anzi solo caldino ma non bollente!Home reattiva e nessun LAG dopo lo sblocco schermo del note!nessun impuntamento di App..ripeto solo chi ha provato puo dire le sue esperienze assurde con il notecore.č partito forte ma ora ho solo da ridire su di esso
La stessa paura che avevo io:rolleyes:
da un'androidiano
-
Raga ma come mai sincronizzo i contatti facebook con la rubrica e non mi esce alcuna foto? Io ho sincronizzato i contatti xi hotmail e quelli di facebook... Prima nel firmware ics stock nessun problema... Anche con le foto, mi sincronizza qll di google ma non quelle del mio facebook qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio NoteMania usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
Quote:
Originariamente inviato da Quak
Ma voi nella 7.4 avete il widget preferiti (bookmarks) nella 7versione 7.1 ce n'era uno che mi permetteva di visualizzare 6/8 miniature su 2 righe nella versione7.4 non lo trovo +
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
elementare watson,installa Browser+ e avrai il widget!!fammi sapere!
PS:da aroma,fai come se dovessi flashare la rom ma installa SOLO MOD e non la ROM
@Gian451 ics browser+ non č + presente nelle scelte del nuovo Aroma, installato da google play. Widget segnalibri installato dalcorrettamente. Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gian451
posso solo dire che la 7.4 č eccellente con l'ultima realase dello Speedmod,non l'avrei mai detto ma in prestazioni non noto cali,anzi,reattivitā Home ottimale,tutto fluido e funziona come Dio comanda!nei giochi nessun forno che mi scotti le dita e che mi obblighi a togliere la cover per fargli prendere aria! utilizzo di batteria migliorato rispetto al notecore!ottima accoppiata che non avrie mai immaginato davvero! chiunque noti temp alte e batteria prosciugata usate 7.4+speedmode!solo chi ha provato sempre notecore puo capirmi
Bč io non sono riuscito ha tenere il Notecore pių di un'ora sulla 7.4, per eccessivo surriscaldamento...
Quindi flashato l'ulltimo SpeedMod, č concordo pienamente con te...;)
Davvero un'ottima accoppiata..rotfl
-
Quote:
SubAtomiC
Raga ma come mai sincronizzo i contatti facebook con la rubrica e non mi esce alcuna foto? Io ho sincronizzato i contatti xi hotmail e quelli di facebook... Prima nel firmware ics stock nessun problema... Anche con le foto, mi sincronizza qll di google ma non quelle del mio facebook qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio NoteMania usando
Androidiani App
aspetta un po' ci vuole tempo per sincronizzarli.
stai nella rubrica col wifi acceso e vedrai che lentamente appariranno le foto.
sempre che tu non abbia altri problemi
-
Quote:
Gian451
PS:da aroma,fai come se dovessi flashare la rom ma installa SOLO MOD e non la ROM
Scusate mi spiegate...non ho capito..cioe se vengo gia da king seleziono installa solo mod senza rom...??perchč...??
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Scusate mi spiegate...non ho capito..cioe se vengo gia da king seleziono installa solo mod senza rom...??perchč...??
Ai 2 scelte... Installare solo la rom Stock senza Mods, oppure la Rom completa di Mods...
credo intendeva quello l'utente "Gian451"...;)
-
Ahhh...no appunto visto che la devo flashare domani e ho letto quel post credevo fosse cambiato qualcosa...quindi normale come ho sempre fatto...:-)
Ps comunque forza Inter...quest anno la vedo propositiva...:-)
Anche se la juve devo ammettere che č ancora superiore...:-(
-
Quote:
riccardo1991
Ahhh...no appunto visto che la devo flashare domani e ho letto quel post credevo fosse cambiato qualcosa...quindi normale come ho sempre fatto...:-)
Ps comunque forza Inter...quest anno la vedo propositiva...:-)
Anche se la juve devo ammettere che č ancora superiore...:-(
Bene, ho appena finito di aggiornare nuovamente la guida senza l'uso del Kernel Abyss...;)
Riccā.......io tifo "JUVE" tič.....rotflrotfl
FINE OT.....
-
Quote:
fifetto
Ti ho mandato PM ;)
Grazie caro.... sostituito il video...;)