Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Grazie caro.... sostituito il video...;)
Non c'è di che.... la prudenza non è mai troppa ;)
-
Quote:
fifetto
Hai postato nel trhead sbagliato, nel forum devi cercare il trhead appropriato...qui si discute su Kingdroid ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
la domanda è inerente appunto a kingdroid, volevo installare questa rom e nelle info di installazione dice di partire da ICS LRK.
-
Quote:
punkskull1990
la domanda è inerente appunto a kingdroid, volevo installare questa rom e nelle info di installazione dice di partire da ICS LRK.
Aaahh....OK, avevo interpretato male io, scusami. Comunque è difficile postare tutto il procedimento per installare la King, anche perchè è già stato detto (scritto) tutto. Se segui le guide sul forum con la santa pazienza riuscirai sicuramente ad installare la King senza alcun rischio. ;)
-
Quote:
punkskull1990
Se sei in ambiente AOSP "quindi al sicuro", ti basterà copiare lo zip della ROM nel telefono,
riavviare in recovery, fare i wipe di rito, e flash della Rom.
C'è scritto nella guida..;)
-
Ragazzi come mai faccio cosi tanto fatica a scaricare la rom? Sono più le volte che si blocca cavolo... esistono per caso altri link?
Ho appena ritentato di scaricarla ma a metà si è bloccato tutto e mi da download non riuscito esiste un metodo per riprendere i download da dove si è bloccato?
Grazie mille
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9 ※
-
Quote:
poppel
Ragazzi come mai faccio cosi tanto fatica a scaricare la rom? Sono più le volte che si blocca cavolo... esistono per caso altri link?
Ho appena ritentato di scaricarla ma a metà si è bloccato tutto e mi da download non riuscito esiste un metodo per riprendere i download da dove si è bloccato?
Grazie mille
Ti consiglio come hanno consigliato me di usare jdownloader oppure se lo scarichi la sera tardi non si blocca prova così...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Grazie Mille... proverò. Anche se davvero mi sembra d'esser tornato alla 56k tanto è lento il download :)
-
Quote:
Gerryb182
Se sei in ambiente AOSP "quindi al sicuro", ti basterà copiare lo zip della ROM nel telefono,
riavviare in recovery, fare i wipe di rito, e flash della Rom.
C'è scritto nella guida..;)
grazie per la risposta, ma forse mi sono spiegato male :D
So come si flasha una rom, ho il galaxy da circa 4 giorni e ne ho già provate 2 (cm9 e criskelo).
Ora volevo provare anche questa e mi chiedevo solo cosa volesse dire la sigla LRK di ICS, ecco tutto :D
-
lrk sarebbe la versione da quanto ho capito io...
-
Finalmente ho trovato un po' di tempo per aggiornato alla 7.4.
Al riavvio dopo l'installazione è scomparso il menu a tendina con la barra superiore. Come posso ripristinarli?
Grazie