Visualizzazione stampabile
-
e se non ancora hai risolto...fai i 3 wipe ;)
-
ragazzi io posseggo una kingdroid 7.1 con kernel Notecore 14.1 OC, vorrei passare a questa 7.4 però devo per forza fare i wipe ? perchè passando da stock a king 7.1 non li ho fatti e mi sono rimasti tutte le app, le impostazioni e i messaggi del mio vecchio stock. Attendo risposte... grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
ragazzi io posseggo una kingdroid 7.1 con kernel Notecore 14.1 OC, vorrei passare a questa 7.4 però devo per forza fare i wipe ? perchè passando da stock a king 7.1 non li ho fatti e mi sono rimasti tutte le app, le impostazioni e i messaggi del mio vecchio stock. Attendo risposte... grazie in anticipo
Si...è scritto che bisogna farli per forza...cmq se non vuoi perdere tutto scaricati titanium backup e fai tutto...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Si...è scritto che bisogna farli per forza...cmq se non vuoi perdere tutto scaricati titanium backup e fai tutto...;-)
facendo un nandroid backup e poi ripristinando i restore data avrei lo stesso risultato che usando titanium?
-
Quote:
posalaquaglia
Se non ricordo male il problema della status bar si verificava quando da aroma si selezionavano troppe cose da installare.
Prova a riflashare deselezionando qualche app.
Grazie. Ho fatto tutti i wipe e installati solo le mod consigliate nella guida di Gerryb182.
Al riavvio non c'è la statusbar e lo schermo nero. Ho provato più volte e in varie combinazioni di kernel.
Soluzioni?
Grazie
-
Quote:
jerry83r
facendo un nandroid backup e poi ripristinando i restore data avrei lo stesso risultato che usando titanium?
No. Col nandroid backup ripristini anche la 7.1 quindi non ti servirebbe a nulla...ti serve solo diciamo in caso non ti piacesse la 7.4 e volessi ritornare in dietro...
-
Quote:
CarecaIII
Grazie. Ho fatto tutti i wipe e installati solo le mod consigliate nella guida di Gerryb182.
Al riavvio non c'è la statusbar e lo schermo nero. Ho provato più volte e in varie combinazioni di kernel.
Soluzioni?
Grazie
Magari prova a riflashare la lkr stock poi metti un kernel sicuro come speedmod o notecore e poi riprova a flashare la king...
-
Salve a tutti,
diverse pagine fa si parlava della scelta del modem.
Al momento dell'installazione ho optato (sostanzialmene a caso) per l'ultimo disponibile, se non ricordo male LRK.
Ho confrontato la performance speedtest con un Galaxy tab 2 no root modem stock e un piccolo Galaxy W no root modem stock; ovviamente tutti e tre i device con sim Vodafone e posizionati nello stesso punto.
Tanto in 3G quanto in WI-FI il modem LRK ottiene risultati sensibilmente peggiori.
Mi consigliate un altro modem?
Nel caso: dove lo trovo?
E poi, domanda da newbie: come lo flasho? Banalmente sovrascrivo con Odin o devo riflashare la rom? Devo fare prima i tre wipes?
Grazie, ciao!
-
Quote:
wolvie80
Anacrosticamente non so cosa vuol dire, è semplicemnte la base ICS su cui è sviluppata la rom. In questo caso LRK l'ultima tedesca la piú recente in giro....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Grazie, era questo che volevo sapere :D
-
Quote:
riccardo1991
Magari prova a riflashare la lkr stock poi metti un kernel sicuro come speedmod o notecore e poi riprova a flashare la king...
a me addirittura resta in bootloop :O due giorni che provo a mettere le 7.4