Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io invece ho un altro quesito da porvi...qualcuno saprebbe dirmi perché in modalità 240 dpi alcune applicazioni che prima (ovviamente in altre versioni di King) mi si aprivano in modalità tablet invece con questa 7.4 si aprono in modo normale tipo Gmail-Appygeek ecc. Qualcuno ha notato questa cosa...??? Grazie in anticipo;);)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxSRFxX
Ciao a tutti io invece ho un altro quesito da porvi...qualcuno saprebbe dirmi perché in modalità 240 dpi alcune applicazioni che prima (ovviamente in altre versioni di King) mi si aprivano in modalità tablet invece con questa 7.4 si aprono in modo normale tipo Gmail-Appygeek ecc. Qualcuno ha notato questa cosa...??? Grazie in anticipo;);)
Hai flashato la mod dual?
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
CarecaIII
Niente da fare. La status bar funziona solo con 240 dpi. Per adesso lo tengo così...
Niente da fare a 240dpi: non mi trovo. Ho rifatto tutto daccapo senza installare la tw5 come spiegato qui. Ebbene ora la statusbar c'è e funziona. Appena fatto provo a installare la tw5 come suggerito in quella guida....
-
Quote:
wolvie80
Hai flashato la mod dual?
Sono passati un po di giorni dal flash ma a memoria mi sembra di aver selezionato tutto per quello che riguarda la mod 240 dpi dopo se ho tempo provo a ri-flashare la rom e sto attento alla voce che mi hai suggerito grazie ;);)
-
ragazzi quindi se volessi cambiare solo la parte modem come faccio...?e soprattutto dove scarico le varie versioni tipo lri lrk ecc...?grazie:)
-
Quote:
XxSRFxX
Sono passati un po di giorni dal flash ma a memoria mi sembra di aver selezionato tutto per quello che riguarda la mod 240 dpi dopo se ho tempo provo a ri-flashare la rom e sto attento alla voce che mi hai suggerito grazie ;);)
Credo che intendi quello, ad esempio il menu spaccato a metà pagina. Il cuoco lo ha aggiunto come mod chiamandolo dual in modo che lo flasha solo a chi piace. Naruralmente lui lo consiglia con 240dpi...
Quote:
riccardo1991
ragazzi quindi se volessi cambiare solo la parte modem come faccio...?e soprattutto dove scarico le varie versioni tipo lri lrk ecc...?grazie:)
Prendi il modem che vuoi da qui:
http://galaxynote.rgreat.ru/Modems/
Naturalmente zip con cmw e bin con mobile odin :D
-
Quote:
Prendi il modem che vuoi da qui:
TAG.Hosting - Index of /Modems
Naturalmente zip con cmw e bin con mobile odin :D
cioe un semplice flash sia da odin mobile o da cwm e basta...?
-
Quote:
riccardo1991
cioe un semplice flash sia da odin mobile o da cwm e basta...?
Bhè si :D
[Modem] All Radio's at 'One' Place (Latest: XXLRK) - xda-developers
-
Quote:
wolvie80
grazie mille...:)
visto che ho appena flashato la 7.4 senza problemi però ho letto che alcuni non si sono trovati bene col modem lrk quindi volevo sapere se potevo cambiare solo il modem...ora lo so...grazie ancora...:)
-
Quote:
riccardo1991
grazie mille...:)
visto che ho appena flashato la 7.4 senza problemi però ho letto che alcuni non si sono trovati bene col modem lrk quindi volevo sapere se potevo cambiare solo il modem...ora lo so...grazie ancora...:)
In effetti ne abbiamo anche parlato qualche post fa e con LRK non si trova bene nessuno fino ad adesso...