Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
In effetti ne abbiamo anche parlato qualche post fa e con LRK non si trova bene nessuno fino ad adesso...
tu quale monti...?
-
Quote:
riccardo1991
tu quale monti...?
io LB1 il primo amore non si scorda mai....
Però credo che ognuno debba provarli per vedere quello che gli va meglio, perchè molte cose possono influenzare la resa (operatore, zona di copertura, ecc...).
-
Quote:
wolvie80
io LB1 il primo amore non si scorda mai....
Però credo che ognuno debba provarli per vedere quello che gli va meglio, perchè molte cose possono influenzare la resa (operatore, zona di copertura, ecc...).
ok quindi diciamo che è in prova...rotfl
se nel caso noto peggioramenti seguirò il tuo consiglio e proverò la LB1...:)
-
Quote:
riccardo1991
ok quindi diciamo che è in prova...rotfl
se nel caso noto peggioramenti seguirò il tuo consiglio e proverò la LB1...:)
Per quanto mi riguarda con android è sempre tutto in prova rotfl
-
[QUOTE=wolvie80;2157442]Credo che intendi quello, ad esempio il menu spaccato a metà pagina. Il cuoco lo ha aggiunto come mod chiamandolo dual in modo che lo flasha solo a chi piace. Naruralmente lui lo consiglia con 240dpi...
Prendi il modem che vuoi da qui:
http://galaxynote.rgreat.ru/Modems/
Naturalmente zip con cmw e bin con mobile odin :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk[/QUOTE
Ma con la rom nn ho nessun problema funziona tutto bene e il menu è su bue colonne come nel tablet la mia domanda era se qualcuno sapeva perché prima con vecchie versioni di King e la mod 240 dpi alcune applicazioni come Gmail ed altre venivano aperte in modo Tab ora n più
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
C'è un problema col dialer. Ho notato che l'ordine delle schede cambia a seconda se uno apre la rubrica o la tastiera del telefono.
Qualcuno mi può inviare l'apk originale che quello moddato non mi piace.
Grazie
Ciao
-
Quote:
XxSRFxX
Ma con la rom nn ho nessun problema funziona tutto bene e il menu è su bue colonne come nel tablet la mia domanda era se qualcuno sapeva perché prima con vecchie versioni di King e la mod 240 dpi alcune applicazioni come Gmail ed altre venivano aperte in modo Tab ora n più
mmm allora aspetta a flashare e senti il parere di qualcun'altro...io non cè l'ho presente allora :)
-
Quote:
wolvie80
mmm allora aspetta a flashare e senti il parere di qualcun'altro...io non cè l'ho presente allora :)
Grazie lo stesso wolvie non è così importante era per sapere se anche qualcun altro si fosse accorto di questa cosa :D:D:D
-
1 allegato(i)
Tanto per chiarire mi sto riferendo a questa pagina:
Allegato 21994
Se uno va in rubrica si apre un'altra schermata con preferiti e rubrica invertiti. Grazie
-
Quote:
wolvie80
In effetti ne abbiamo anche parlato qualche post fa e con LRK non si trova bene nessuno fino ad adesso...
Io si:D
Ma é ovvio che dipende da troppi fattori,quindi ad ognuno il suo:thumbup:
da un'androidiano