Rotfl lo sapevo che qualcuno ci doveva essere :D
A parte gli scherzi fattori e variabili sono davvero troppi...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
pure io se per quello!!! con LB1 avevo sempre 3-4 tacche,ora con LRK che uso dalle 7.0 sempre 5 tacche persino in autostrada a 120KM/h e in metro.
io con wind prende internet ovunque,velocità con suoi limiti dato il territorio coperto e segnale telefono al 99% sempre stabile e al max della ricezione!comunque è vero,ci sono troppe variabili in ballo:
- Territorio (montagna,pianura,città) e cablatura
- Operatore Telefonico
- difetto Hardware
- Modem adatto
ragazzi qualcuno potrebbe fare qualche screenshot di tutta questa nuova 7.4? e semmai aggiornarla in prima pagina?
Buongiorno a tutti ieri sera ho provato a istallare la king... ma non mi fa vedere la barra delle notifiche..... ho fatto tutti i wipe formattato la sd reinstallata ..... niente la barra delle notifiche non si vede.... soluzioni?
grazie per le eventuali dritte...
ciao
Anche un altro utente ha avuto il tuo stesso problema...se vedi qualche post piu in dietro...però mi sembra di ricordare che non ha risolto ancora il problema...ora non ricordo bene...cmq se leggi qualche post fa lo trovi sicuro...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
È capitato anche a me. Dipende dalla tw5. Se non la installi la status bar appare.
Piuttosto devo dire che son rimasto deluso da ics e son tornato alla vecchia kingdroid 7 con gb.
I motivi?
- il note scalda molto di più: ho provato diversi kernel
- la batteria dura di meno
- alcuni programmi che uso hanno meno opzioni in ics rispetto alla versione gb
- la bussola e il giroscopio sono meno precisi
- la kd in versione gb ha molte più utility integrate nella rom: es. blocca schermo con più pulsanti che si integra anche con applicazioni di terze parti
- ma la cosa che praticamente mi ha costretto a tornare a gb è che il calendario mi tronca le note che avevo inserito negli eventi. Non so per quale motivo i programmatori hanno deciso di fare così ma con gb non accadeva.
Poi ci sono ancora vari bug sparsi qua e là: basta farsi un giro su xda per vederli.
Non sono un fan della king sinceramente ma l'aroma installer proprio non lo digerisco....e crea casini a mio modo di vedere...comunque,prova a riflashare l'intera rom sicuramente qualche freeze in aroma mentre installavi la rom tempo fà è successa anche a me un fatto simile...rientra in recovery,full wipe,formatta emmc,data,sistem poi procedi con l'installazione della rom;)dovresti risolvere;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2