Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Non sono un fan della king sinceramente ma l'aroma installer proprio non lo digerisco....e crea casini a mio modo di vedere...comunque,prova a riflashare l'intera rom sicuramente qualche freeze in aroma mentre installavi la rom tempo fà è successa anche a me un fatto simile...rientra in recovery,full wipe,formatta emmc,data,sistem poi procedi con l'installazione della rom;)dovresti risolvere;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti ringrazio, ma ieri ho provato di tutto e, dopo aver perso quasi una giornata, ho deciso di ritornare a kingdroid 7 su gb.: graficamente sarà forse un po' meno bello, ma ha funzionato sempre al primo colpo.
Capisco il modding, ma uno non può perdere le così le giornate! ;-)
-
Quote:
CarecaIII
Ti ringrazio, ma ieri ho provato di tutto e, dopo aver perso quasi una giornata, ho deciso di ritornare a kingdroid 7 su gb.: graficamente sarà forse un po' meno bello, ma ha funzionato sempre al primo colpo.
Capisco il modding, ma uno non può perdere le così le giornate! ;-)
Beh per il grazie c'è l'apposito tasto thanks ;)ad ogni modo,io ti suggerirei di ritornare in ics e da li fare un bel deep clean ics;)e poi con ovvio flash della rom che più ti piace;)in questo caso la king
-
Quote:
SimNote
Beh per il grazie c'è l'apposito tasto thanks ;)ad ogni modo,io ti suggerirei di ritornare in ics e da li fare un bel deep clean ics;)e poi con ovvio flash della rom che più ti piace;)in questo caso la king
Guarda che ti avevo già ringraziato con l'apposito tasto. Bazzico sui forum da un bel po' ;-)
-
É normale che facebook non sincronizza le foto degli album presenti sul mio diario nella galleria del telefonino?? Esiste qualche app a parte?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate non so se è proprio un problema ma ho notato una cosa...praticamente da quando ho messo la king...anche la 7.1 mi faceva questa cosa che sto per dirvi...praticamente quando esce la notifica di un aggiornamento di un app del merket e faccio aggiorna, il download si ferma quasi sempre verso il 40% e poi dice installazione in corso e l app risulta aggiornata e funziona anche bene senza errori...però appunto non capisco perche si fermi sempre al 40% eppure l app funziona come se avesse aggiornato l app al 100%...nn so se sono stato chiaro nella spiegazione :rolleyes:
Percaso anche voi avete notato questa cosa anche sulla vostra king...?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Ragazzi scusate non so se è proprio un problema ma ho notato una cosa...praticamente da quando ho messo la king...anche la 7.1 mi faceva questa cosa che sto per dirvi...praticamente quando esce la notifica di un aggiornamento di un app del merket e faccio aggiorna, il download si ferma quasi sempre verso il 40% e poi dice installazione in corso e l app risulta aggiornata e funziona anche bene senza errori...però appunto non capisco perche si fermi sempre al 40% eppure l app funziona come se avesse aggiornato l app al 100%...nn so se sono stato chiaro nella spiegazione :rolleyes:
A me personalmente mai avuto di questi problemi, tutto liscio come l'olio...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SubAtomiC
A me personalmente mai avuto di questi problemi, tutto liscio come l'olio...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No ma la king va benissimo e solo questo "problema" che poi comunque le app funzionano...boo vabbe era solo per sapere tanto le app vanno lo stesso...
Ps avete visto il note 2...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:: eek:
ASSURDOOOO..
-
Quote:
riccardo1991
Ciao Riccardo la King nn ha nessun problema col market... È che il market ora quando c'è un nuovo aggiornamento disponibile di una applicazione nn scarica più la App intera ma solo il pezzo che gli manca...così da risparmiare dati se sei costretto ad aggiornare solo in 3g e credimi questa è una gran cosa...cmq senti anche altri pareri ma vedrai che è così spero di averti aiutato ciao ;););)
-
Quote:
riccardo1991
Io ho la mixed v.3 soloilmeglio.....e proprio in questo momento ho appena fatto l' aggiornamento dal market di HD Widget.
Fissavo la barra del download, che sarà arrivata si e no al 10 %.........dopo di che mi ha dato "aggiornamento installato con successo bla bla bla....." , quindi VAI TRANQUILLO.....la cosa da te descritta credo sia normale!!!! ;)
-
Quote:
SimNote
Non sono un fan della king sinceramente ma l'aroma installer proprio non lo digerisco....e crea casini a mio modo di vedere...comunque,prova a riflashare l'intera rom sicuramente qualche freeze in aroma mentre installavi la rom tempo fà è successa anche a me un fatto simile...rientra in recovery,full wipe,formatta emmc,data,sistem poi procedi con l'installazione della rom;)dovresti risolvere;)
In effetti queste sono le prime volte che uso aroma e non mi ha entusiasmato molto manco a me...
Peró è comodo col cell vecchio flashare dopo la rom tutte le mod che volevo perdovo un sacco di tempo...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk