Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxSRFxX
Ciao Riccardo la King nn ha nessun problema col market... È che il market ora quando c'è un nuovo aggiornamento disponibile di una applicazione nn scarica più la App intera ma solo il pezzo che gli manca...così da risparmiare dati se sei costretto ad aggiornare solo in 3g e credimi questa è una gran cosa...cmq senti anche altri pareri ma vedrai che è così spero di averti aiutato ciao ;););)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
posalaquaglia
Io ho la mixed v.3 soloilmeglio.....e proprio in questo momento ho appena fatto l' aggiornamento dal market di HD Widget.
Fissavo la barra del download, che sarà arrivata si e no al 10 %.........dopo di che mi ha dato "aggiornamento installato con successo bla bla bla....." , quindi VAI TRANQUILLO.....la cosa da te descritta credo sia normale!!!! ;)
Ok grazie mille non lo sapevo...ottimo qiindi...finalmente non riscarica tutto da capo era ora...ok allora ancora grazie dell aiuto...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
SubAtomiC
É normale che facebook non sincronizza le foto degli album presenti sul mio diario nella galleria del telefonino?? Esiste qualche app a parte?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Qualcuno sa rispoondermi???
-
Anche io installando la 7.4 ho avuto dei problemi, ho provato anche a fare prima un DeepCleen ma non si è risolto, seguendo pari pari la guida, con le stesse impostazioni e selezioni, quando accendo il cellulare manca la barra delle notifiche e non si può impostare un fondo schermo, praticamente è come se mancasse una parte del launcher o se vanno in conflitto quelli esistenti... son dovuto ritornare alla 7.1 per il momento... soluzioni?
-
Quote:
SubAtomiC
Qualcuno sa rispoondermi???
Non mi risulti che l'abbia mai fatto... forse qualche altra app, ma non quella di facebook...
-
Quote:
Keishusan
Anche io installando la 7.4 ho avuto dei problemi, ho provato anche a fare prima un DeepCleen ma non si è risolto, seguendo pari pari la guida, con le stesse impostazioni e selezioni, quando accendo il cellulare manca la barra delle notifiche e non si può impostare un fondo schermo, praticamente è come se mancasse una parte del launcher o se vanno in conflitto quelli esistenti... son dovuto ritornare alla 7.1 per il momento... soluzioni?
Mi sembra che anche un utente ha avuto il tuo stesso problema e mi sembra che era legato al fatto dei 240dpi...però non ricordo...prova a riflashare senza i 240dpi e vedi se così ti funziona...però quello che ti dico prendilo con le pinze perchè non ne ho la certezza però almeno ho provato a darti una soluzione...;-)
-
Salve, sto usando da un pò la 7.1 e mi trovo benone. Vale la pena il passaggio alla 7.4?
Grazie
-
Quote:
ummira
Salve, sto usando da un pò la 7.1 e mi trovo benone. Vale la pena il passaggio alla 7.4?
Grazie
Io sono passato dalla 7.1 alla 7.4 e non ho notato molta differenza se non per l aggiunta dell app per aggiornare via ota le prossime versioni della king...forsevè un pelino piu reattivo...chiaramente è un mio giudizio però in linea di massima va un po meglio della 7.1...;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Keishusan
Allora prova rifleshare la rom e a non togliere le applicazioni della samsung...mi sembra il widget stock clock e un'altra voce...il problema è in quello che elimini per un installazione pulita fammi sapere!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Con questa ROM funziona S-note con l'applicazione delle note rapide conil doppio tap sullo schermo???
Riguardo al KERNEL??? Installarlo??? Quale??? Guide per sceglierlo???
C'è un modo per salvare tutte le app che ho ora sul cel??? Mi scoccia riscaricarle tutte...
-
Quote:
riccardo1991
Io sono passato dalla 7.1 alla 7.4 e non ho notato molta differenza se non per l aggiunta dell app per aggiornare via ota le prossime versioni della king...forsevè un pelino piu reattivo...chiaramente è un mio giudizio però in linea di massima va un po meglio della 7.1...;-)
Grazie della risposta