Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucawow
salve io ho un note con kingdroid 5.4 e kernel modificato, vorrei ottenere una ics performante che passaggi dovrei seguire? Le guide sono tutte comprensibili ma non riesco ben a capire cosa devo fare, mi spiego:
Ho la kingdroid quindi dovrei tornare ad un firmware precedente tramite odin giusto? (c'è una guida per questo?) poi con il firmware stock cosa dovrei fare? aggiornare via ota all'ultima versione mettere un kernel modificato tramite odin oppure cosa? scusate spero che qualcuno mi spieghi passo passo come procedere, temo di aver fatto confusione e non ho ben capito il discorso del brick quindi se qualche anima pia si dilunga in spiegazioni non posso che osannarlo.
Grazie
Allora molto semplicemente deve seguire la guida deep cleanc ics edition e hai ics stock...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Salve a tutti ho un problema quando provo a installare la king droid partendo dalla cyanomod 9.1 si bloacca sulla partenza, mi esce l'animaione e continua all'infinito come posso risolvere?
-
Quote:
gkirkg
Salve a tutti ho un problema quando provo a installare la king droid partendo dalla cyanomod 9.1 si bloacca sulla partenza, mi esce l'animaione e continua all'infinito come posso risolvere?
installa prima una base ics con odin per pc e poi aggiorni a kingdroid
-
ragazzi io ho gia la Kingdroid 7.1, basta che faccio i due wipe e dopo installo la 7.4? ma per il backup di tutti i dati come faccio? ho un sacco di roba
-
Quote:
statinsky
ragazzi io ho gia la Kingdroid 7.1, basta che faccio i due wipe e dopo installo la 7.4? ma per il backup di tutti i dati come faccio? ho un sacco di roba
No se hai la 7.1 devi fare il full wipe...per il backup usa titanium oppure my backup e poi lo ripristini...;-)
-
come sempre il figliol prodigo ritorna!!!dopo aver provato per giorni la Alliance e la Crash,sono ritornato ieri sera (20 min prima di un aperitivo ;)) alla king 7.4 e non mi delude come sempre!!Speedmod 3.13k+7.4 King è tutto fluido,ovviamente con TW4 default,ho visto che persino nelle altre rom usando 4 pagine con widget samsung come quello del mese e Task la TW5 lagga dopo un paio di riavvii, e niente da fare,dopo lo sblocco della lock screen se ci si gioca girando le pagine si impalla per pochi millisecondi ma è evidente il lag.cosa che nella TW4 che sembra antiquata non succede MAI tranne la prima volta dopo aver installato la ROM dove si caricano i widget!provare per credere,prima di parlare su una cosa la provo sempre a fondo!spero che la 7.5 sia solo migliore dato che piu di cosi mi sembra difficile che si possa migliorare :=)
PS:so che bisogna lasciar calibrare e assestare tutto per più di un giorno la ROM e il kernel,ma chissa perchè la king con speed si assesta da subito,nessun rito di preghiera mistico!la king ha tutto ciò che mi soddisfa,cosa che la alliance per quanto carinissima sia la brightness bar (che posso sempre sostiuire con brightness level) e lo sblocco in S3 Style,certe cose proprio non le digerivo.nella king chissà perche ho trovato un ottimo Climax!
-
Ciao a tutti.
Soloilmeglio mi ha postato la seguente guida rapiissima per passare da Kingdroid 7 Ginger alla Mixed rom ICS in sicurezza.
Volevo sapere se funziona anche x passare da Kingdroid 7 Ginger a Kingdroid ICS ?
GRAZIE !
0 - scaricare zip della rom e posizionare in sd interna o esterna
1 - assicurarsi di avere il full root , entrare in recovery e flashare un kernel notecore o hydracore NON RIAVVIARE NORMALMENTE!
2 - SELEZIONARE ADVANCED > REBOOT RECOVERY
3 - wipe data/ wipe cache/wipe dalvik cache
4 - mounts and storage menu> format cache/format system/format data
5 - install zip from sd card> scegliere lo zip della rom
6 - reboot system
7 - finire la configurazione guidata (la lingua proposta deve essere già italiano), poi aprire l'app superSU e dare l'ok sull'installazione richiesta
8 - Settate la cpu 200-1400 governor ondemand.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
pelerxws
Ciao a tutti.
Soloilmeglio mi ha postato la seguente guida rapiissima per passare da Kingdroid 7 Ginger alla Mixed rom ICS in sicurezza.
Volevo sapere se funziona anche x passare da Kingdroid 7 Ginger a Kingdroid ICS ?
GRAZIE !
1 - assicurarsi di avere il full root , entrare in recovery e flashare un kernel notecore o hydracore NON RIAVVIARE NORMALMENTE!
6 - reboot system
7 - finire la configurazione guidata (la lingua proposta deve essere già italiano), poi aprire l'app superSU e dare l'ok sull'installazione richiesta
Non so dirti...mandagli un mess privato direttamente a soloilmeglio e chiediglielo tu stesso...;-)
-
Quote:
pelerxws
Ciao a tutti.
GRAZIE !
6 - reboot system
Ho provato NON FUNZIONA UNA CIPPA, NON FATELO ! (resta sulla skermata nera iniziale samsung...)
...Quindi il metodo più rapido e sicuro qual'è ?
-
inutile postare la stessa domanda in piu' thread.