ciao, essendo su ics stock assolutamente vergine, posso flashare direttamente la kingdroid? altrimenti cosa mi consigliate? grazie anticipate.
Visualizzazione stampabile
ciao, essendo su ics stock assolutamente vergine, posso flashare direttamente la kingdroid? altrimenti cosa mi consigliate? grazie anticipate.
Dovrai prima di tutto ottenere i privilegi di root + recovery avanzata, poi potrai flashare
la KingDroid... ;) guida--> Root ICS Notecore Edition....
Ragazzi non so per quae motivo ma il mio note ora in questo momento sta facendo un aggiornamento di 190 mega senza che nessuno gli abbia dato ordine...e soprattutto che aggiornamento?potrebbe essere la 7.5??che faccio lo annullo o cpsa...risp presto...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
ormai lo ha scaricato e mi chiede di installarlo...però ho messo postponi come faccio ad annullarlo ora che lo ha scaricato...?cmq la cosa ancora più strana è che lo ha scaricato nonostante abbia tolto la spunta ad aggiorna automaticamente...boooooo...assurdo...come faccio...??
help!!! che faccio...? non posso fare postponi per sempre...rotfl
ok ora provo...cmq lo ha scaricato senza che mi avvisasse o niente...infatti ho tolto la spunta all aggiornamento automatico...però appena ho acceso il wifi stamattina è partito da solo...non mi ha nemmeno chiesto se volessi scaricarlo...cmq lo ha gia scaricato tutto infatti ora mi esce sempre e solo un popup e posso scegliere se installare l aggiornamento o postporre...e quindi seleziono sempre postponi..cmq ok ora faccio il nandroid e poi vi dico...
Dubito ad aggiornamento della rom perchè sul sito ufficiale spagnolo non accennano a niente.
Come ha segnalato il buon Overdrive qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2206149
É uscito un aggiornamento per la stock tedesca è piú probabile sia quello...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk