R: [ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.7.4 LRK ♫♥♫♥ 23.8.12
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
ok ora provo...cmq lo ha scaricato senza che mi avvisasse o niente...infatti ho tolto la spunta all aggiornamento automatico...però appena ho acceso il wifi stamattina è partito da solo...non mi ha nemmeno chiesto se volessi scaricarlo...cmq lo ha gia scaricato tutto infatti ora mi esce sempre e solo un popup e posso scegliere se installare l aggiornamento o postporre...e quindi seleziono sempre postponi..cmq ok ora faccio il nandroid e poi vi dico...
Riccardo vai tranquillo che sicuramente è il nuovo firmware della samsung;)ad ogni modo se disponi di nandroid backup installalo;)anche se come detto prima è sicuramente l'aggiornamento all'ultimo firmware..io sono su quartona v4 e la king l'ho abbandonata da un bel po;) ma credo sia quello insomma non aver paura:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
SimNote
Riccardo vai tranquillo che sicuramente è il nuovo firmware della samsung;)ad ogni modo se disponi di nandroid backup installalo;)anche se come detto prima è sicuramente l'aggiornamento all'ultimo firmware..io sono su quartona v4 e la king l'ho abbandonata da un bel po;) ma credo sia quello insomma non aver paura:)
Semplicemente restore;)e tutto ritorna alla normalità;)
Quote:
riccardo1991
e quindi ora come faccio a togliere questa notifica e anche a non installare questo aggiornamento??cmq per fare il nandroid da cwm vado in backup e restore e poi seleziono backup, ma poi per ripristinare seleziono restore o advanced restore...?
Congela l'app OTA di samsung...tanto la King ha la sua (anche se nessuno sa se funziona)
Si il backup basta fare "backup" in recovery e restore per ripristinare. Non advance che serve a ripristinare a pezzi...
Miraccomando con kernel sicuro e se usi lo speedmod ricordati che ha le sd invertite...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
riccardo1991
ok allora lo faccio...quindi una volta installato tornerò stock giusto...?
Forse mi stobspiegando male...allora...il team kingdroid sicuramente avrà apportato nuove piccole modifiche con l'ultimo firmware sansung per il note...ora sarà un bug di sicuro dell'ota della king che non ti consente di fermare il doenload di prima...il restore dipende se hai fatto il backup..ossia,se tu hai provveduto al backup della king o altra rom...ora io non sò che backup tu disponga...ad ogni modo di sicuro non ne avrai bisogno...è senza dubbio l'ultimo firmware rilasciato da samsung;)
Quote:
riccardo1991
come faccio a congelare l'app ota di samsung..?con titanium giusto...?
Si ma devi avere il pro se no free cè root unistaller...
Quote:
wolvie80
Si ma devi avere il pro se no free cè root unistaller...
Grande wolwie e:D con titanium congela ota riccardo apri titanium e sfoglia:)chi cerca trova non essere apprensivo dai;)la calma e la virtù dei forti:thumbup:
Sent from my GT-N7000 using Xparent Blue Tapatalk 2