Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1976
Andromeda io stò in Notemania 4.2, ma mi da un sacco di problemi (squilla, ma non mi fa rispondere, notifiche scomparse ecc. ecc.) volevo solo tornare a ICS, che devo fare?
rifai la procedura sempre tramite Abyss kernel eseguendo tutti e 3 i wipes.
prima prova cosi...a me funziona tutto e bene
-
Quote:
Andromeda1968
rifai la procedura sempre tramite Abyss kernel eseguendo tutti e 3 i wipes.
prima prova cosi...a me funziona tutto e bene
Ok ora ci riprovo. Un'altra cosa. Facendo i 3 wipe non si dovrebbe formattare il note? Allora perche mi ritrovo sempre vecchi file, libri, cartelle ecc. ecc.
Da abyss posso fare pure format EMMC?
-
Quote:
Mau1976
Ok ora ci riprovo. Un'altra cosa. Facendo i 3 wipe non si dovrebbe formattare il note? Allora perche mi ritrovo sempre vecchi file, libri, cartelle ecc. ecc.
Da abyss posso fare pure format EMMC?
si...puoi farlo ma ricorda non riavviare mai se non dopo aver flashato la ROM
-
è stucchevole......., su 30 pagine di thread della rom (di tutte le rom cucinate) i 3/4 vengono impiegati su come,perchè,quando, fare i wipe o come istallare, perchè si proviene da questa rom o quella rom, post triti e ritriti postati più e più volte, oramai di forum si ha pochissimo, le procedure sono scritte in testata, e sempre lì C'è TUTTO QUELLO CHE SERVE il resto dovremmo discuterlo qui, ovvero tutto ciò che riguarda la rom, altrimenti così il forum non ha senso
-
[QUOTE=Andromeda1968;1822040]si...puoi farlo ma ricorda non riavviare mai se non dopo aver flashato la ROM[/QUOTE
Andromeda volevo chiederti un'altra cosa. Ieri quando ho installato la ROM mi son trovato in difficoltà su vari passaggi. Single wipe o Full wipe? Che hernel installare (franco, CF o spedmood)? Che modem installare?
Grazie
-
Quote:
Mau1976
Andromeda volevo chiederti un'altra cosa. Ieri quando ho installato la ROM mi son trovato in difficoltà su vari passaggi. Single wipe o Full wipe? Che hernel installare (franco, CF o spedmood)? Che modem installare?
Grazie
full wipe esegue di suo un factory reset....e quindi cancella la tua vecchia impostazione.
il resto lascia tutto com'e' ;) standard
IMHO
-
Ciao ragazzi, mi consigliate un modem per la ricezione wind, in fase di flash ho scelto il lpt, c'è qualcosa di meglio? Dove li posso trovare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Andromeda scusa acora. Stò in recovery abyss, ho fatto i tre wipe, ma non trovo il format EMMC. Dove stà?
-
Quote:
Mau1976
Andromeda scusa acora. Stò in recovery abyss, ho fatto i tre wipe, ma non trovo il format EMMC. Dove stà?
mounts and storage. => format EMMC
-
Quote:
francisti
Si... adesso sto provando a cancelllare dalla systel/app tutti i widget weather per capire se mi fa vedere solo quello che ho scaricato ... uffa!!!
voglio il widget weather trasparente dell'S3!!! OH!:D
Ho cancellato tutte le apk riferite al "weather" e niente... mi son scomparse dall'elenco widget ma questa proprio non vuol venir fuori... mi sa tanto che c'è da modificare il sistemUI.apk... mi pare che con la Criskelo c'è una problema simile risolto in questo modo.. :(
Ciao, io ho provato e nel mio caso funziona!!!
Mi dici come prosegui nell'inserire l'apk? anche tramite messaggio privato...;)