Quote:
Originariamente inviato da statinsky
Finalmente........adesso tra non molto uscira' la v8 roftl
Era strano che non riuscissi a farla funzionare,meglio cosi'
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da statinsky
Finalmente........adesso tra non molto uscira' la v8 roftl
Era strano che non riuscissi a farla funzionare,meglio cosi'
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Intanto hanno fatto un buon allenamento...
Non credo... Quando è uscita ho fatto parecchie prove con moltissime combinazioni e mi è sempre andata...
Peró io se mettevo qualcosa toglievo da un altra parte...non ho mai provato ad installare moltissime cose contemporanenamente...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Ragazzi mi trova un aggiornamento di 200 mega .... Qualcuno sa cose' ?
mi dice aggiornamento firmware e sono andato a guardare la dimensione che sono 200 mega. Sono con la King 7.4 .L'ho fermato perche sono in ufficio con la connessione Sim ... Per questo chiedevo a voi cos'era .. avevo pensato ad un aggiormante delle kingdroid visto che adesso la funzione è stata aggiunta alla rom .. proverò stasera a scaricarla quando sono a casa ...
Allora lo ha fatto anche a me qualche giorno fa e nn è l aggiornamento king era di 198 mega per la precisione e a me lo ha scaricato da solo ma nn l ho installato...anche se avrei voluto visto che poi spulciando tra le cartelle c era scritto aggiornamento 4.1 e ho pensato "oh mio dio, sono il primo al mondo a ricevere l aggiornamento ufficiale jb":-)
Pero a quanto ho capito e l agg alla nuova versione lrq quindi avresti quella stock salvo problemi perche ti potrebbe rovinare i file della king e poi dover formattare tutto...hai due modi per togliere quella fastidiosa notifica...1 congeli l app aggiornamento software tramite titanium backup oppure 2 vai in installazione app cerchi agg software e fai cancella dati...fidati è successo anche a me piu di una settimana fa e mi sembra di aver postato la questione qualche post fa...leggere è sempre un buon esercizio...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
ok ma.. se nessuno prova.. :D.. anche a me è comparsa giustamente l'icone dell'aggiornamento, che inserisce nella rom stock la touchwiz ux insieme ad un restiling molto piacevole della galleria.. qualcuno ha provato ad aggiornare con sotto la king? Se non h ancora provato nessuno faccio io domani e vi farò sapere
L'ho fatto io adesso.
La scarica,la installa,riavvia il note ma dopo dice installazione non riuscita. Ma rimane tutto come prima.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vabbe io ho solo spiegato cos era al nostro amico...volevo solo essere di aiuto spiegandogli che era succeso anche a me...nn ho fatto da cavia perche in caso di problemi mi rompevo a rifare tutto...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Raga per favore mettete dei link funzionanti per scaricare la king 7-4 quando tento di flashare (entrambi scaricati) mi dice installation aborted grazie