No puoi scegliere la tw classica quando premi il tasto home a meno che non sia tra i preferiti...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma e possibile aggiornare tramite ota con questa 7.4? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, allora ho installato questa rom apprna uscita mi sono trovato bene, ma ultimamente mi sta dando dei piccoli problemi. Il più importante e la suoneria del telefono, cioè io imposto una suoneria e dopo un pò mi ritrovo senza aver impostato una suoneria. Quando mi chiamano e come se avessi il tel silenzioso, se vado in impostazioni suoneria non e selezionats nessuna suoneria. L'altro problema è quando navigo certi link non me li ricaricano, tipo questo del forum, si carica un pò e poi esce una pagina bianca. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io un bel re-flash e installando solo apps indispensabili ho risolto alcuni freeze ed errori stupidi!quello della suoneria non mi è mai successo!semmai il contrario,metto una e non suona il cellulare anche avendo il volume max.del browser anche ma dipende dal software (Dolphin nel mio caso ) e non dalla ROM
grazie x la risposta, provo a riflashare tutto, comunque x il broswer uso quello stock e ics +, e mi danno tutti e due lo stesso problema, sia in wifi che in 3g
prova dolphin,usa piu Cpu rispetto ad altri browser pero settato a tuo piacere da soddisfazioni!!poi dipende anche dai siti se sono trafficati e dal tuo gestore MA soprattuto il segnale della zona!quello nessun software o hardware puo risolverlo..al max fai un bel backup di sicurezza mi raccomando (sotto Speedmode o Notecore o Hydra)
PS:provato altre suonerie?magari non è un codec supportato (anche se dubito dato che l'mp3 domina nell'audio)
E' stata sfornata la v.8.......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2