La V8 va in boot-loop...Che scocciatura :bd:
Visualizzazione stampabile
La V8 va in boot-loop...Che scocciatura :bd:
Scusa se mi intrometto, ma sul post ufficiale di XDA ho letto che Peterking non si occuperà più del Note, ma passerà a SIII e NoteII! Ha poi dichiarato che Dr Taly sarà il dev ufficiale per il Note e per la KD.. Quindi credo che questa sia la versione ufficiale, nonostante il dev sia diverso! Spero di non aver detto cavolate :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Per non fare andare il telefono in boot loop io ho fatto così. Dopo i 2 wipe ( non mi andava di ripristinare tutto) ho installato la rom ed una volta finita l'installazione con aroma, anziché riavviare ho tolto la batteria, ho atteso qualche secondo e ho acceso il Note. È entrato da solo in recovery e subito ho riavviato il terminale. Partito regolarmente e tutt'ora funziona senza grossi problemi, tranne qualche lag e blocchi con Tapatalk.
Inviato dal mio N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi quindi è quella ufficiale diciamo così...?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Un consiglio spassionato? lasciate l ultima versione di ROM funzionante installata scaricate la nuova e fate razia dei sound e degli apk che volete.. e installateli con root explorer secondo me nn serve installare questa e la precedente versione... attendiamo la stabilita' di qualche JellyBean ottimizzata come si deve e STOP.... Il Note è sempre il note e ancora sono convinto a non cambiarlo per il nuovo per il formato allungato che detesto dall uscita dell S3.... viva i quadratoni!!
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
buogiorno
scusate partendo da una stock 4.0.4 debrandizzata con notecore 13
quali passi consigliate x un'installazione pulita?
Grazie a tutti
Ragazzi come funziona la 8?vado?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mi date un link per le versioni LRT ed LRQ stock?grazie
Ragazzi scusate siccome mi sono un po stancato della king vorrei sapere qual e l ultima versione stock del note o qual e la versione stock migliore che ce...grazie...:-)
E scusate l ot...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2