https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194905
Inviato dal mio G100W con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194905
Inviato dal mio G100W con Tapatalk 2
Ho provato ad installare la 8, partendo da una King 7.1.
Come da istruzioni wipe cache e wipe dalvik, ma quando parte la 8 rimane bloccato sul video iniziale. Ho provato anche diverse impostazioni di installazione ma stesso risultato... Ho rimesso sopra la 7.1 e tutto apposto come prima, non ho perso nulla delle impostazioni precedenti. La 8 non è pronta? Qualcuno ha provato?
P. S. Ma con le King (tutte) ogni volta che si accende deve dire "benvendido inizializando sistema"? Si può togliere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Troppo buono riccardo,keishusan...se vuoi solo levare l'audio vai su sistem/ect/poweron.ogg e lo cancelli...anzi io ti consiglio di rinominarlo aggiungendo al nome .old...in modo tale che se la vuoi rimettere basterà togliere la scritta .old.
Se invece vuoi cambiare anche l'animazione ti basterà andare su xda.trovare la discussione delle bootanimation e scaricarti quella che vuoi tu.
Poi vai su sistem/media e trovi l'attuale file zip chiamato bootanimation,lo cancelli o rinomini in bootanimation.old e ci incolli quella che hai scaricato tu..fatto.
Se invece usi lo speedmod come kernel...per l'audio va bene come ti ho detto...mentre per l'animazione devi scaricarti dal market l'applicazione che ho consigliato nella discussione dello speed stasera(non ricordo il nome)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho messo la v8 e il telefono non si accendeva piu' schermo nero e stop,messo in download modo e flashato la stock,per me bocciata.
Sino alla 7.1 una bomba(all'inizio,dopo qualche mese e' da piallare), ritorno alla stock e ci resto,nessuna rom modificata e' perfetta.
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Per il momento la 7.1 è perfetta, non è da "piallare" come dici è la uso da quando è uscita! L'unica cosa è che la 7.4 e la 8 ho avuto problemi ad installare... Spero in una guida a breve che spieghi bene come mettere la 8
Appena Installata. Pure per me Bocciata. Con i 240dpi si riscontrano problemi in tante applicazioni, Sdiary e altri. quello più fastidioso, lo si riscontra in tutto quello che è il dialer con annessa rubrica e tutto. Pensavo fosse un problema di installazione.
la rom l'ho reinstallata più volte, problema mai risolto. Sono tentato nel provare la Crash. ma Penso che torno alla Classic Rom, se poi trovo una mod per portare lì i dpi a 240 che ben venga. altrimenti niente :D
Ma possibile che nell'installazione della v8 ci sono questi problemi?? o_O
Umm.... mi sa tanto che la provo, giusto per capire....