Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Keishusan
Quote:
Ho messo la v8 e il telefono non si accendeva piu' schermo nero e stop,messo in download modo e flashato la stock,per me bocciata.
Sino alla 7.1 una bomba(all'inizio,dopo qualche mese e' da piallare), ritorno alla stock e ci resto,nessuna rom modificata e' perfetta.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Per il momento la 7.1 è perfetta, non è da "piallare" come dici è la uso da quando è uscita! L'unica cosa è che la 7.4 e la 8 ho avuto problemi ad installare... Spero in una guida a breve che spieghi bene come mettere la 8
Androidiani App
Anche per me la 7.1 era perfetta,ma dopo un po' di tempo incominciano i crash,freeze e rallantamenti,per questo dico da piallare.
Preferisco per il momento la stock per avere un utilizzo giornaliero senza problemi.
Ma questa v8 e' da bocciare assolutamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Oltre alla crash,prova anche la chrack's;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lo farò ;)
per ora quella che mi ha dato più soddisfazioni come fluidità e tutto è la Classic Rom. Non c'è una Mod dpi anche per quella? ci ritornerei subito!
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
Quote:
Ho messo la v8 e il telefono non si accendeva piu' schermo nero e stop,messo in download modo e flashato la stock,per me bocciata.
Sino alla 7.1 una bomba(all'inizio,dopo qualche mese e' da piallare), ritorno alla stock e ci resto,nessuna rom modificata e' perfetta.
Androidiani App
Per il momento la 7.1 è perfetta, non è da "piallare" come dici è la uso da quando è uscita! L'unica cosa è che la 7.4 e la 8 ho avuto problemi ad installare... Spero in una guida a breve che spieghi bene come mettere la 8
Androidiani App
Anche per me la 7.1 era perfetta,ma dopo un po' di tempo incominciano i crash,freeze e rallantamenti,per questo dico da piallare.
Preferisco per il momento la stock per avere un utilizzo giornaliero senza problemi.
Ma questa v8 e' da bocciare assolutamente.
Androidiani App
Strano mai avuto i problemi che dici tu, che sei partito da un deep cleen?
-
Si da base pulita' al 100%.
-
Quote:
ivanothai
Si da base pulita' al 100%.
Androidiani App
Da quale base intendi?
-
Quote:
Andromeda1968
davvero ottima recensione....una buona prospettiva x tutto il modding ;)rotfl
Ciao Andromeda!
Tu hai provato questa v8..?! Che ne dici..?!?! o_O
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda!
Tu hai provato questa v8..?! Che ne dici..?!?! o_O
no non ho provato...altrimenti avrei già dato il mio parere...;)
-
Quote:
Andromeda1968
no non ho provato...altrimenti avrei già dato il mio parere...;)
Roger. :cool:
E pensi di provarla..?! Leggo molti pareri negativi su questa ultima versione... Mah.. :(
-
Quote:
AlienwareAR
E pensi di provarla..?! Leggo molti pareri negativi su questa ultima versione... Mah.. :(
per adesso no....ma sai le cose vanno provate con calma e bene e molto spesso alcune persone scrivono una recensione dopo qualche microsecondo dal flash della romrotflrotfl
bisogna avere pazienza...almeno io la vedo cosi ;)
IMHO
-
Quote:
AlienwareAR
Secondo me può dipendere dalla base LRT... perchè anche l'ultima Crash v10 non è il massimo... bho...
Io se riesco nel pomeriggio la flasho per vedere come va, almeno potrò dare anch'io il mio parere..;)