Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ok, credo di aver flashato la rom come piace a me, nonostante le prime 3 volte mi č andata in bootloop. Tema stock, 320 dpi, widget Samsung e ottima fluiditŕ!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
come base samsung stock una delle migliori assieme alla Alliance e alla stock + GIUROS77 MODS ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
come base samsung stock una delle migliori assieme alla Alliance e alla stock + GIUROS77 MODS ;)
Davvero, č proprio una rom spettacolare! Mi piacerebbe giusto avere 2 o 3 chicche, come lockscreen dell' s3 e i toggle personalizzabili o il menů da 15 toggles :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Davvero, č proprio una rom spettacolare! Mi piacerebbe giusto avere 2 o 3 chicche, come lockscreen dell' s3 e i toggle personalizzabili o il menů da 15 toggles :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
rimani con questa un po' e al limite torni stock ICS LRT deodexed e poi customizzi solo con le MODS s3 style ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
rimani con questa un po' e al limite torni stock ICS LRT deodexed e poi customizzi solo con le MODS s3 style ;)
Infatti, prima voglio vedere come mi trovo! Ah, grazie per le guide, sono ultra chiare!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao raga, avrei intenzione di provare questa rom, per ora ho installato la Crazy di Gigi con kernel "GL_HYDRACORE_v6-2_beta3_R3P0_OC"
Dato che ho altra mondezza delle rom precedenti devo ripulire tutto mettendo GB stock full wipe, flash ICS LRT stock e fin qui so come si fa, poi devo fare il root ad ics stock, e lo faccio seguendo questa guida?
Una volta fatto il root e la recovery moddata nella guida, con quale kernel devo fare i wipe e flashare la rom king?
Vorrei provare per la prima volta il Notecore, quale mi consigliate?
Grazie del vostro aiuto.
-
Quote:
VirusM4n
Ciao raga, avrei intenzione di provare questa rom, per ora ho installato la Crazy di Gigi con kernel "GL_HYDRACORE_v6-2_beta3_R3P0_OC"
Dato che ho altra mondezza delle rom precedenti devo ripulire tutto mettendo GB stock full wipe, flash ICS LRT stock e fin qui so come si fa, poi devo fare il root ad ics stock, e lo faccio seguendo questa
guida?
Una volta fatto il root e la recovery moddata nella guida, con quale kernel devo fare i wipe e flashare la rom king?
Grazie del vostro aiuto.
Io eviterei di passare da gb.
Con safe kernel fai un deep clean e dopo installi la rom stock con odin.
Poi, sempre con odin, installi il notecore e con triangle away levi il triangolo.
-
Quote:
VirusM4n
Dato che ho altra mondezza delle rom precedenti devo ripulire tutto mettendo GB stock full wipe, flash ICS LRT stock e fin qui so come si fa, poi devo fare il root ad ics stock, e lo faccio seguendo questa
guida?
Grazie del vostro aiuto.
Ciao.
Come giŕ scritto nei post precedenti:
Quote:
1. Salvataggio dati di interesse.
2. Deep Clean ICS Odin Classico con base LRT:
link.
(Nel pda metterai il file relativo alla LRT.)
3.
Root
3.
EFS
4. Flash rom v8 by Dr. Taly.
5. HydraCore 4.3b STD: file .zip da CWM oppure file .tar da Mobile Odin Pro. :cool:
-
Potete postarmi il link del download HydraCore 4.3b STD non riesco a trovarlo
-
Quote:
VirusM4n
Potete postarmi il link del download HydraCore 4.3b STD non riesco a trovarlo
Ciao.
Un po' di buona e sana ricerca non farebbe male..! ;)
Archivio di tutte le versioni: LINK..!
-
Scusa ma č andata in bootloop la rom al primo avvio, sto rieseguendo tutto, ma quale kernel e modem devo scegliere?