Ciao.
Dunque, in poche parole con 240 DPI vedi tutto più piccolo.. Inoltre, usando un launcher come Nova Launcher Prime,
puoi impostare la griglia dello schermo ad esempio con 7 righe x 7 colonne.. Per ora nessun problema con le apps. ;)
Visualizzazione stampabile
Buonasera gente, sto per flashare la king8..
Su xda ho scaricato la rom e assieme ad essa, c'erano altri file di cui non so se flasharli o meno e xke..
Jbroid kernel clean script
Notecore 14.1 std
Notecore hydracore 4.3b std e oc..
Mi illuminate pls?!
Altra cosa.. avendo la crash jb al momento con kernel philz, come devo comportarmi per passare alla king v8?? Devo obbligatoriamente agire di deepclean o bastano i soliti 3 wipe da recovery?!
Nb. Chiedo questo perche la guida deepclean è per la base ics.. ma io sn in jb.. quindi come agisco?!! :confused:
Ciao.
Dunque, i file aggiuntivi che hai scaricato servono:
1. Per la pulizia kernel provenendo da altri.
2. Sono due kernel brick safe utili per il Deep Clean, e flashabili successivamente in accoppiamento alla rom.
Ora, essendo tu già in JB, gran bella domanda..
Anyway, penso che tu possa fare lo stesso Deep Clean ICS, con l'accortezza di flashare da recovery il NoteCore e
poi da Advanced selezionare Reboot Recovery.. ;)
Aspetta anche il parere dei più esperti.. Ah, perché vuoi cambiare rom..?! Ovvero, tue impressioni della Crash JB..?!
Avevo il nexus s ... poi il sgs2... ora il n7000....
Tutte le rom con jb che siano cyano o altri firmware leak moddati, sn ancora troppo lontani dai livelli di una ics moddata, sia essa cyano10 o stock...
ragazzi, appena installata la king v8...
osservando il video della guida della rom,
subito si nota che ci sn numerosi toggle oltre a quelli stock....
come mai mi ritrovo quelli stock? come faccio a personalizzarli??
dovevo forse attivare qualche mod durante l'installazione della rom in aroma?
magari qualcosa riguardo al tema blu??
penso di no!... ??
Edit..
Ho risolto, mettendo in aroma le mod riguardo al t3ma e magicamente sn comparsi i toggle...
Cmq non mi piace proprio la rom.. Scopiazzata in parte alla wanam e senza neanche rimuovere le tracce... Lol :D
salve ragazzi, io attualmente sul mio note ho installato il notecore e la cyanongemod10, posso installare questa king droid, e le gapps sono comprese?
ragazzi attualmente ho la kingdroid vers. 8 con kernel hydracore vers. 7 e modem lb1...la batteria scende a vista d'occhio...avete consigli per risparmiare un po' la batteria,dovrei flashare qualche verisone altra di kernel o dare settaggi alla cpu specifici???che configurazione avete voi???