Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ploz18
ragazzi attualmente ho la kingdroid vers. 8 con kernel hydracore vers. 7 e modem lb1...la batteria scende a vista d'occhio...avete consigli per risparmiare un po' la batteria,dovrei flashare qualche verisone altra di kernel o dare settaggi alla cpu specifici???che configurazione avete voi???
Per quanto riguarda il kernel suggerisco l'HydraCore v4.3b STD.. ;)
Quasi sicuramente Andromeda scriverà il Notecore 14.1..! Eh eh eh..!:cool:
-
Quote:
AlienwareAR
ti ringrazio,provero' il kernel che mi suggerisci...
-
Quote:
AlienwareAR
alien potresti postarmi un link funzionante per scaricare il kernel HydraCore v4.3b STD???NON RIESCO A TROVARNE UNO CHE FUNZI...TE NE SAREI VERAMENTE GRATO...
-
Quote:
ploz18
alien potresti postarmi un link funzionante per scaricare il kernel HydraCore v4.3b STD???NON RIESCO A TROVARNE UNO CHE FUNZI...TE NE SAREI VERAMENTE GRATO...
Ciao!
Leggi gli ultimi due post di QUESTO thread in quella pagina..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Leggi gli ultimi due post di
QUESTO thread in quella pagina..! ;)
grazie mille!!!!!!!
-
Ragazzi io ho su i permessi di root con la 4.0.4 devo solo flasharla e fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ragazzi io ho su i permessi di root con la 4.0.4 devo solo flasharla e fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si fai i wipe(tutti e tre) falshi la rom e da aroma scegli il kernel che preferisci...io ti consiglio hydracore...flasha prima quello con la rom e poi ti scarichi hydracore 4.3b che secondo me' e' in assoluto il migliore....io l'ho accoppiato con modem lrk e devo dire che e' fantastica sta rom...come fluidita' e come ricezione...
-
Posso solo flasharla senza mettere su kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il kernel te lo fa installare da aroma... Chanfire, speed, hydracore... A te la scelta... Devi solo spuntare quello che preferisci... Come già detto ti stra consiglio la hydracore 4.3d std.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusa volevo dire hydracore 4.3d std
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App