Visualizzazione stampabile
-
Alienware...prova ad installare sushishop ...vedi se ti funziona il pennino....a me e a Mambros non va....poi che ci siano altri giochi che funzionino con il pennino io non lo so....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Alienware...prova ad installare sushishop ...vedi se ti funziona il pennino....a me e a Mambros non va....poi che ci siano altri giochi che funzionino con il pennino io non lo so....
In download.. Provo e vi faccio sapere..! ;)
-
Quote:
Nandrolone
Dannazione..!!! :O
Confermo: con tale app non funziona..... o_O
Eppure con altri giochi quali Dinosaur War, Machinarium, funziona... Mah...
-
ciao,
se faccio un installazione no wipe cosa succede?
-
Quote:
topinojerry
ciao,
se faccio un installazione no wipe cosa succede?
che ti va di me..a e poi sei qui a chiedere aiuto!! con la saggia conclusione che dovrai riflashare tutto..quindi vuoi un consiglio? Le cose falle bene...altrimenti rimani dove sei ;)
-
-
Quote:
topinojerry
ok ho wippato tutto
Bravo topinojerry...saggia decisione :-)
-
appena flashata....Stupenda
-
Scusate....non capisco tutta questa eccitazione con l'aggiornamento a Ics italia, fino a ieri tutti a snobbare la 4.0.4 tedesca preferendo la.magnifica King basata cmq sulla stock 4.0.4 ed ora tutti vogliono la stock italiana....booo io non ci capisco niente.....oer adesso con la mia Kingdroid 5.1.1 e notecore mi trovo da Dio....non capisco la differenza tra stock tedesca e stock Italiana....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
topinojerry
appena flashata....Stupenda
Ottimo!!..:D
Quote:
maulop
Scusate....non capisco tutta questa eccitazione con l'aggiornamento a Ics italia, fino a ieri tutti a snobbare la 4.0.4 tedesca preferendo la.magnifica King basata cmq sulla stock 4.0.4 ed ora tutti vogliono la stock italiana....booo io non ci capisco niente.....oer adesso con la mia Kingdroid 5.1.1 e notecore mi trovo da Dio....non capisco la differenza tra stock tedesca e stock Italiana....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bè devo quotarti!!!;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v6.1☆
usando Tapatalk 2 :D
-
Ragazzi ho un problema.ho flashato la 5.1.1 e notecore 7 ma ora è come se mi avesse perso il root.infatti root checker mi dice che non li ho.cosa può essere successo?
-
ciao a tutti, sto scaricando la 5.1.1 ora sono con una stock 4.0.3...ovviamente con odin torno a 3.6 e poi....flasho da recovery? son 911mb, faccio comunque procedura normale con i wipe vari?
-
Quote:
iuter88
ciao a tutti, sto scaricando la 5.1.1 ora sono con una stock 4.0.3...ovviamente con odin torno a 3.6 e poi....flasho da recovery? son 911mb, faccio comunque procedura normale con i wipe vari?
no asp...non ho capito una cosa....cos'è sta 3.6?
-
Quote:
nikko81
Ragazzi ho un problema.ho flashato la 5.1.1 e notecore 7 ma ora è come se mi avesse perso il root.infatti root checker mi dice che non li ho.cosa può essere successo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nell'installazione AROMA, hai scelto full wipe?
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v6.1☆
usando Tapatalk 2 :D
-
No senza wipe da aroma.ho fatto i 2 wipe da recovery.ma é solo da stasera che ha sto problema.stavo aggiungendo un widget dal drawer con apex launcher e mi diceva che non avevo i diritti e di attivare root helper.provato a fare quello mi dice che non ho il root.mah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
nikko81
No senza wipe da aroma.ho fatto i 2 wipe da recovery.ma é solo da stasera che ha sto problema.stavo aggiungendo un widget dal drawer con apex launcher e mi diceva che non avevo i diritti e di attivare root helper.provato a fare quello mi dice che non ho il root.mah
quindi sei andato nelle impostazioni di apex e hai attivato il root ?
-
Si sono andato nel menu avanzato apex per attivare root helper (come per altro avevo già fatto) sta li a ragionarci un momento e poi mi dice che non ho i diritti di root.allora ho scaricato root checker e pure quello mi dice che non ho il root.e non riesco ad aprire nemmeno mobile odin.
-
Quote:
nikko81
Si sono andato nel menu avanzato apex per attivare root helper (come per altro avevo già fatto) sta li a ragionarci un momento e poi mi dice che non ho i diritti di root.allora ho scaricato root checker e pure quello mi dice che non ho il root.e non riesco ad aprire nemmeno mobile odin.
bè puoi sempre rifarlo no?
-
Come?
-
Quote:
nikko81
Come?
mi sono documentato...considerando che la guida per fare il root è su base LQ3 ...mentre la King è LRG....ti servirebbe il Kernel LRG...ma è meglio non rischiare...siamo in zona a rischio con ICS...quindi l'unica strada da percorrere...un bel deep clean 1 ....flash LRG stock e poi segui la guida per riflashare la King con il suo Abyss....però vorrei sentire anche i pareri di altri utenti....magari riusciamo a recuperare il root.....asp...ma la app SUperSu c'è l'hai?
-
Quote:
nikko81
Come?
Ciao, scusami per il ritardo...
Disinstalla supersu, avvii l'app, impostazioni/Reinstalla.. disinstalla anche busibox, e riavvia il Note.
Ora vai sul play store e riscarica entrambi ed installali.
Dovresti risolvere...;)
-
Kingdroid... dunque, grazie al preziosissimo aiuto dell'amico Gerryb182 ora ci siamo, ho ripulito tornando a GB e rifatto ogni cosa a regola d'arte.
Non riesco ancora a trovarmici graficamente.
Problemi ne ho però con Aroma e lo spagnolo, sopratutto nel trovare la giusta combinazione nelle opzioni: o mi sparisce la fotocamera, o la gestione applicazioni, o il dialer addirittura...
Io cerco di ottenere le funzioni dell'S3 ma con tema blu della king, ma se spunto troppe cose mi si incasina, cioè aroma è un pò stupido perchè credo permetta di istallare due cose dello stesso tipo che poi andranno in conflitto perchè una sola prevale... o si annulla, visto che scompaiono funzioni vitali come il dialer!
Posso avere l'S3 con tema azzurro (menu notifiche), dialer azzurro della King, orologio a destra come al solito ed icona batteria circolare? Beh avrò riflashato 15 volte senza riuscirci, aiuto...
Posso avere il bellissimo dialer del Gs3?
Posso avere un quick panel con tasti piccoli invece che grossi che costringono a scorrere come un pazzo la barra per trovare il toggle giusto? Come nella CriskeloRom, avete presente?
Suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
Gilles72
Kingdroid... dunque, grazie al preziosissimo aiuto dell'amico Gerryb182 ora ci siamo, ho ripulito tornando a GB e rifatto ogni cosa a regola d'arte.
Non riesco ancora a trovarmici graficamente.
Problemi ne ho però con Aroma e lo spagnolo, sopratutto nel trovare la giusta combinazione nelle opzioni: o mi sparisce la fotocamera, o la gestione applicazioni, o il dialer addirittura...
Io cerco di ottenere le funzioni dell'S3 ma con tema blu della king, ma se spunto troppe cose mi si incasina, cioè aroma è un pò stupido perchè credo permetta di istallare due cose dello stesso tipo che poi andranno in conflitto perchè una sola prevale... o si annulla, visto che scompaiono funzioni vitali come il dialer!
Posso avere l'S3 con tema azzurro (menu notifiche), dialer azzurro della King, orologio a destra come al solito ed icona batteria circolare? Beh avrò riflashato 15 volte senza riuscirci, aiuto...
Posso avere il bellissimo dialer del Gs3?
Posso avere un quick panel con tasti piccoli invece che grossi che costringono a scorrere come un pazzo la barra per trovare il toggle giusto? Come nella CriskeloRom, avete presente?
Suggerimenti?
Grazie
Bè diciamo che vuoi troppe cose...rotflrotfl
Sinceramente su tutte le volte che ho flashato la king per un Update, ho sempre provato ad installare temi/apk diversi,
ma alla fine sembra avere la stessa configurazione..:o
Penso che diversamente non si possa ottenere tutto come richiesto da te...
Poi come fai a non capire lo spagnolo che praticamente sembra italiano?rotfl
-
Ok per lo spagnolo, ho usato il traduttore, perchè alcune parole non le digerivo, però le opzioni per i temi o launcher, se ne volessi selezionare due in contemporanea cosa fà Aroma? Lo chiedo perchè, non conoscendo che differenza passa da "tema" a "UI" a "Launcher" (cioè non capisco quali parti grafiche vanno ad interessare) continuo sicuramente a selezionare le stesse cose due volte, ed Aroma non aiuta, le accetta stupidamenete come stupido chi lo ha scelto (io).
Cmq, per avere il Dialer dell'S3? Si può aggiungere?
Grazie ;)
-
Quote:
Gilles72
Ok per lo spagnolo, ho usato il traduttore, perchè alcune parole non le digerivo, però le opzioni per i temi o launcher, se ne volessi selezionare due in contemporanea cosa fà Aroma? Lo chiedo perchè, non conoscendo che differenza passa da "tema" a "UI" a "Launcher" (cioè non capisco quali parti grafiche vanno ad interessare) continuo sicuramente a selezionare le stesse cose due volte, ed Aroma non aiuta, le accetta stupidamenete come stupido chi lo ha scelto (io).
Cmq, per avere il Dialer dell'S3? Si può aggiungere?
Grazie ;)
Non ricordo dove, comunque penso di si, il dialer lo puoi aggiungere..
Io da AROMA, molte cose non le installo, e molte si..Ora non ricordo nemmeno cosa ho scelto..
Piccolo OT..
Stasera penso proprio di flashare una Nuova rom.. Così tanto per cambiare un pò...rotfl
-
Quote:
Nandrolone
no asp...non ho capito una cosa....cos'è sta 3.6?
gingerbread ^^
-
Quote:
iuter88
gingerbread ^^
Se intendi ritornare a GB..vedi-->QUI;)
-
CHANGELOG 6.0
Base LRI
LRB MODEM
Custom CSC LR5
Deodexed
zipplaning
Full root
Busybox
Optimiced apks
Nuevos tweaks init_d
Nuevos tweaks build_prop
Incrementada velocidad de sistema
Incrementada fluidez de sistema
Incrementada fluidez de desplazamiento scroll
15 toogles en statusbar
Eliminado sonido ascendente y reduccion de ruido
Eliminado sms log
-
ma dai!!!!!!!
Stavo scaricando la crash rom ed esce la kingdroid v6!
Uffa...mi sa che me la gioco a testa o croce.....XD
-
Quote:
mark1
ma dai!!!!!!!
Stavo scaricando la crash rom ed esce la kingdroid v6!
Uffa...mi sa che me la gioco a testa o croce.....XD
non ancora....in attesa ;)
-
Quote:
Andromeda1968
non ancora....in attesa ;)
si, ho letto ora su xda.
Ma a questo punto aspetto...
-
Ma il gruppo Notemania è italiano? Che fa la rom basta LRI?
Io con la 5.1.1 e il notecore 7 va tutto alla "perfezione" ho quasi paura a cambiare se esce :p
-
wowww ....non vedo l'ora .....una Kingdroid con 6 cilindri a V......eee sti cazzi!!
-
Ragazzi che si fa si rimane alla 5 o si passa alla versione 6???
-
Quote:
nandrolone
wowww ....non vedo l'ora .....una kingdroid con 6 cilindri a v......eee sti cazzi!!
grandeeee io pureeeeeee...
-
Buongiorno a tutti,questa è veramente un ottima rom, ma qualche release fà, ho riscontrato un piccolo problemino, purtroppo sono un perfezionista, e da una rom vorrei che funziona in tutto e per tutto,io uso Pulse per leggere le news, ma quando andavo ad aprire la notizia con il browser, da Pulse, mi dava schermata bianca, a voi succede con le ultime release? C'è ancora il problema che in fase di installazione se si inseriscono troppe app va a compromettere il funzionamento della rom? grazie mille
-
Quote:
Andromeda1968
il lavoro fatto su questa rom è ottimo...ma comunque il consumo è davvero relativo..dipende molto dalle impostazioni personali...
Anche io ho notato che il consumo della batteria mi sembra più elevato ..usando wifi ,vedere video e giocare (ho la king v5 ed il kernel cf.root .perchè le vari versioni del notecore nn so dove trovarle per scaricarle :p mi potete postare il link muchas gracias
-
Quote:
milano69
Anche io ho notato che il consumo della batteria mi sembra più elevato ..usando wifi ,vedere video e giocare (ho la king v5 ed il kernel cf.root .perchè le vari versioni del notecore nn so dove trovarle per scaricarle :p mi potete postare il link muchas gracias
in sezione modding c'e' un thread aperto ;)
-
Installata 6.0 perfetta 5500 quadrant velocissima... madooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Buongiorno a tutti,questa è veramente un ottima rom, ma qualche release fà, ho riscontrato un piccolo problemino, purtroppo sono un perfezionista, e da una rom vorrei che funziona in tutto e per tutto,io uso Pulse per leggere le news, ma quando andavo ad aprire la notizia con il browser, da Pulse, mi dava schermata bianca, a voi succede con le ultime release? C'è ancora il problema che in fase di installazione se si inseriscono troppe app va a compromettere il funzionamento della rom? grazie mille
Mai usato pulse...
In compenso con Google current non ho nessun problema. Provalo!