Ragazzi ho un problema.ho flashato la 5.1.1 e notecore 7 ma ora è come se mi avesse perso il root.infatti root checker mi dice che non li ho.cosa può essere successo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema.ho flashato la 5.1.1 e notecore 7 ma ora è come se mi avesse perso il root.infatti root checker mi dice che non li ho.cosa può essere successo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao a tutti, sto scaricando la 5.1.1 ora sono con una stock 4.0.3...ovviamente con odin torno a 3.6 e poi....flasho da recovery? son 911mb, faccio comunque procedura normale con i wipe vari?
KenShiro83 (15-08-12)
No senza wipe da aroma.ho fatto i 2 wipe da recovery.ma é solo da stasera che ha sto problema.stavo aggiungendo un widget dal drawer con apex launcher e mi diceva che non avevo i diritti e di attivare root helper.provato a fare quello mi dice che non ho il root.mah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Si sono andato nel menu avanzato apex per attivare root helper (come per altro avevo già fatto) sta li a ragionarci un momento e poi mi dice che non ho i diritti di root.allora ho scaricato root checker e pure quello mi dice che non ho il root.e non riesco ad aprire nemmeno mobile odin.
Come?
mi sono documentato...considerando che la guida per fare il root è su base LQ3 ...mentre la King è LRG....ti servirebbe il Kernel LRG...ma è meglio non rischiare...siamo in zona a rischio con ICS...quindi l'unica strada da percorrere...un bel deep clean 1 ....flash LRG stock e poi segui la guida per riflashare la King con il suo Abyss....però vorrei sentire anche i pareri di altri utenti....magari riusciamo a recuperare il root.....asp...ma la app SUperSu c'è l'hai?
Ultima modifica di Nandrolone; 24-07-12 alle 23:22
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....