Visualizzazione stampabile
-
da dove si scarica la v6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Mai usato pulse...
In compenso con Google current non ho nessun problema. Provalo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il problema delle troppo app in fase di flash? Cambiato qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
Mambros84
da dove si scarica la v6?
Ecco il LINK :
Allegato 17975
PESCE DI LUGLIOOOO!!!!
LOOOLL
-
quale kernel mettete grazie
-
Quote:
webbamax
Installata 6.0 perfetta 5500 quadrant velocissima... madooooooo
con quake kernel..grazie
-
Installata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma da dove l'hai presa scusa
-
giusto non la trovo nemmeno io..
-
Quote:
sondra
con quake kernel..grazie
Stavo scherzando dai.. mi diverto a vedere la tensione di tutti i flasher in trepidante attesa, compreso io.
Speriamo facciano presto, anche se con la 5.1 e notecore6 ho il top delle ROM ..
-
Mi puzza tanto di pesce di luglio !!!!
-
Quote:
webbamax
Installata 6.0 perfetta 5500 quadrant velocissima... madooooooo
Ma se ancora non è uscita...??? o_O
ROMs ICS GALAXY NOTE - Wuala
-
Uscira' nelle sale cinematografiche in prima mondiale:O
-
ahahah....allora é ik pesce di luglio.....va be da io con 5.1 e notecore 6.1 vado alla grande...
-
Quote:
sondra
ahahah....allora é ik pesce di luglio.....va be da io con 5.1 e notecore 6.1 vado alla grande...
No No! sta per uscire davvero e' imminente - LINK
-
si dai....ma e su base ics italia..
-
la donna moddante del forum aspetta la king nuova....per me la king e la rocket sono le migliori uscite fino ad ora...ed.essendo moddante....ne ho provate tanteeee
-
Quote:
sondra
la donna moddante del forum aspetta la king nuova....per me la king e la rocket sono le migliori uscite fino ad ora...ed.essendo moddante....ne ho provate tanteeee
quoto......ma la King per ora rimane il top top top top top top top.....secondo posto Rocket :-)....in stand by per la 6 cilindri a V
-
Ragazzi sono appena passato da Ginger Bread a ICS 4.0.4 ITALIA stock kernel stock. Ho il cell rootato e con cwm. Posso installarci sopro la king ed il netcore oppure dovrei partire da una stock base tedesca?
-
ciao a tutti, sono passato ieri da ginger a ics 4.0.4 ... e subito dopo ha rootato il note, ho aspettato tutto sto tempo per avere sto benedetto ics .... ma adesso che lo ho mi sta stretto.... ho sempre montato rom diverse sul note.. ma adesso sono 7 mesi che lo tengo pulito perchè per bene due volte è andato in assistenza europea e quindi tempi lunghi oltre un mese per la riconsegna e tutto questo per due volte. adesso però con sto ics 4.0.4 originale si fa poco e quindi ho deciso di passare alla king... poichè il note è originale con la lri di ieri per flashare la king posso usare la guida in prima pagina ???? o devo fare quaLCOSA DI DIVERSO ????
ho appena finito di scaricare la 5.1 che dite la flasho o aspetto la 6 ?
-
Quote:
fredy2004
ciao a tutti, sono passato ieri da ginger a ics 4.0.4 ... e subito dopo ha rootato il note, ho aspettato tutto sto tempo per avere sto benedetto ics .... ma adesso che lo ho mi sta stretto.... ho sempre montato rom diverse sul note.. ma adesso sono 7 mesi che lo tengo pulito perchè per bene due volte è andato in assistenza europea e quindi tempi lunghi oltre un mese per la riconsegna e tutto questo per due volte. adesso però con sto ics 4.0.4 originale si fa poco e quindi ho deciso di passare alla king... poichè il note è originale con la lri di ieri per flashare la king posso usare la guida in prima pagina ???? o devo fare quaLCOSA DI DIVERSO ????
ho appena finito di scaricare la 5.1 che dite la flasho o aspetto la 6 ?
a questo punto ti conviene aspettare la 6;)
-
Quote:
fashion79
Ragazzi sono appena passato da Ginger Bread a ICS 4.0.4 ITALIA stock kernel stock. Ho il cell rootato e con cwm. Posso installarci sopro la king ed il netcore oppure dovrei partire da una stock base tedesca?
Deep clean 1, flash ICS Stock LRG tramite odin pc.....poi root ed infine puoi flashare la King.....Tutte le guide sono in rilievo...io ti ho evidenziato i passaggi...puoi procedere....guindi leggi bene e tutto!!
-
ma se riflasho la kingdroid v6 riperto di nuovo tutte le applicazioni installate?o c'è un modo per rimetterle e non dover ripetere tutto l'ambaradan ogni volta?
-
Quote:
Mambros84
ma se riflasho la kingdroid v6 riperto di nuovo tutte le applicazioni installate?o c'è un modo per rimetterle e non dover ripetere tutto l'ambaradan ogni volta?
se parti da un king precedente facendo solo wipe cache e dalvik non perdi nulla ;)
-
ragazzi ma possono esserci problemi flashando direttamente la king venendo da ics 4.0.4 lri con root ?
-
Quote:
fredy2004
ragazzi ma possono esserci problemi flashando direttamente la king venendo da ics 4.0.4 lri con root ?
no non penso...ma a questo punto attendi la v.6
-
grazie andromeda .... ma dici che entro stasera arriva?
-
Quote:
fredy2004
grazie andromeda .... ma dici che entro stasera arriva?
speriamo....attendo anche io perchè voglio provarla ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao Andromeda, una domanda.. Installando questa 5.1 ho notato che ogni tanto con le varie app o con il browser la connessione dati si interrompa e mi tocca aggiornare 2-3 volte prima che riparta... Cosa può essere?
Grazie
-
Quote:
Dueros
Ciao Andromeda, una domanda.. Installando questa 5.1 ho notato che ogni tanto con le varie app o con il browser la connessione dati si interrompa e mi tocca aggiornare 2-3 volte prima che riparta... Cosa può essere?
Grazie
o hai qualche app che crea conflitto oppure hai bisogno di un factory reset...attendi la v.6 e poi se te la senti con abyss esegui tutti i wipes ;)
-
ma quanto passa da quando l'annunciano all'uscita??
-
Quote:
Andromeda1968
Anch'io sono in attesa..!!! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
o hai qualche app che crea conflitto oppure hai bisogno di un factory reset...attendi la v.6 e poi se te la senti con abyss esegui tutti i wipes ;)
Bene grazie, immaginavo di dover procedere con un reset :-\
Ma esiste un app che ti permetta di salvare una lista delle app che hai e permettere il download automatico di tutto senza selezionarle una alla volta dal market?
-
Quote:
Dueros
Ma esiste un app che ti permetta di salvare una lista delle app che hai e permettere il download automatico di tutto senza selezionarle una alla volta dal market?
se le apps sono sincronizzate con il play store si scaricano da sole
-
Quote:
Nandrolone
Deep clean 1, flash ICS Stock LRG tramite odin pc.....poi root ed infine puoi flashare la King.....Tutte le guide sono in rilievo...io ti ho evidenziato i passaggi...puoi procedere....guindi leggi bene e tutto!!
razie. E' in procinto l'uscita di una King su base Stock Italia?
-
Quote:
Dueros
Prova appbrain
-
Io sono 3 giorni che stò testando la MidNote V5.1 + Kernel notecore GL-v7
ieri ho fatto la seguente prova, ho spento tutte le connessioni (Wi-Fi, Dati, GPS, Ecc...) ho lasciato solo il telefono acceso l'ho caricato fino a quando non mi ha segnalato sul display carica completa, ho riavviato il telefono e l'ho lasciato acceso (stand By) per circa 12 ore senza ricevere alcuna telefonata, sms ecc.... dopo 12 ore prendo il telefono e noto che si è mangiato il 50% della batteria.
non ho installato molti programmi a parte alcuni presenti in Aroma. provenivo dalla Criskelo's V8 che nella stessa situazione mi ha consumato max 20% di batteria in 12 ore.... prima di flashare la King ho effettuato un Deep clean 1 in ambiente Ginger e poi come consigliato flash ICS Stock LRG tramite odin pc eccc.... forse sarà che la ROM è stata installata da poco ed ha bisogno di assestarsi.... ma come dire di solito il buon giorno si vede dal mattino.... anche se devo ammettere che rispetto alla Criskelo's V8 è molto + veloce e reattiva, confido nelle V.6 magari andrà meglio!
e poi mi spiegate come mettere icona batteria con % circolare?
-
Ma e normale che la kingdroid 5.1.1 mi dica che ho un oggiornamento software di sistema di 24 mb e cosa devo fare lo installo o no
Inviato dal mio GT-N7000
-
Allora.....nessuno ha provato la 6 cilindri a V?.....ho visto che è su base LRI mentre la precedente 5.1.1 z su base LRG......il metodo di installazione in questo caso è uguale? Quindi flash Abyss ,wipe cache e wipe dalvik?
-
Quote:
Nandrolone
Allora.....nessuno ha provato la 6 cilindri a V?.....ho visto che è su base LRI mentre la precedente 5.1.1 z su base LRG......il metodo di installazione in questo caso è uguale? Quindi flash Abyss ,wipe cache e wipe dalvik?
ma da dove si scarica?..nessuno misà ha postato il link, c'era solo il changelog..
-
Quote:
acul90ml
ma da dove si scarica?..nessuno misà ha postato il link, c'era solo il changelog..
perchè ancora non è uscita!!!
-
Come dobbiamo fare con Nandrolone che semina il panico....! Hihihi...