Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si ma tanto è una voce usata pochissimo....
io non sapevo nemmeno che esisteva,infatti non la trovavo o_O Andromeda hai provato a flashare il kernel GL Notecore? Ti consiglio di provarlo ;)
-
Quote:
garamant
io non sapevo nemmeno che esisteva,infatti non la trovavo o_O Andromeda hai provato a flashare il kernel GL Notecore? Ti consiglio di provarlo ;)
come mai lo consigli sulla King?
-
Quote:
Andromeda1968
come mai lo consigli sulla King?
molto più reattivo a mio avviso rispetto a lq3,non noto più quei piccoli lag che vedevo prima,in quanto a batteria non posso ancora pronunciarmi
-
Quote:
garamant
molto più reattivo a mio avviso rispetto a lq3,non noto più quei piccoli lag che vedevo prima,in quanto a batteria non posso ancora pronunciarmi
flashato adesso...vediamo un po'
-
Quote:
Andromeda1968
flashato adesso...vediamo un po'
facci sapere cosa ne pensi ;)
-
Quote:
garamant
facci sapere cosa ne pensi ;)
come prima cosa già dai primi minuti mi sembra che collegandolo via usb al pc la batteria si ricarichi in modo molto piu' veloce....risulta anche a voi?
-
Ok ragazzi, mi avete convinto..!
Tra poco saluterò la sorella minore GB e procederò anch'io all'evoluzione ICS con questa ROM..!!! :)
Batteria al 100% come suggerito dal saggio Andromeda, e via al rituale del flash..! :cool:
Che la EMMC me la mandi buona..! Ah ah ah..!
-
Quote:
AlienwareAR
Ok ragazzi, mi avete convinto..!
Tra poco saluterò la sorella minore GB e procederò anch'io all'evoluzione ICS con questa ROM..!!! :)
Batteria al 100% come suggerito dal saggio Andromeda, e via al rituale del flash..! :cool:
Che la EMMC me la mandi buona..! Ah ah ah..!
dai....vai tranquillo...io l'ultima versione l'ho flashata sulla vasca da bagno rotflrotfl
ormai è un rito con Abyss ;);)
-
Quote:
Andromeda1968
come prima cosa già dai primi minuti mi sembra che collegandolo via usb al pc la batteria si ricarichi in modo molto piu' veloce....risulta anche a voi?
Non ci ho fatto proprio caso,cmq se ti riferisci al confronto con la ricarica dalla presa si,adesso ho la batteria al 100€ appena si scarica un po' provo per vedere
-
Quindi lo consigliate il kernel GL? oppure non cambia di molto?