Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Alla fine non cè l'ho fatta ... mi ero stancato di aspettare ICS ufficiale .. e cosi ieri sera ... Flash di ICS serbia con Mobil Odin Pro (grazie andromeda come sempre ottima guida) ... Flash Kingdroid 4.2 + Kernel GL_notecore Extreme trovato su XDA con ottime recensioni.
Cosa dire ... La velocità non si discute .. le transizioni hanno finalmente un senso ... Internetbrowser di ICS un fulmine ...
Rete wifi e reti Dati senza problemi .. L'unico cosa è che non ho trovato il Meteo S3 e Sfondi animati del S3 ma scaricato a parte e messe dopo .
NOVA 3 e Asphalt 7 sono un altra cosa adesso .. Tutto gira a circa 60 fps tranquillamente... prima Nova 3 dopo 5 minuti andava in crash,
adesso gira tranquillamente ( finchè molli il Note perchè arrivato a temperatura di fusione)rotfl
La batteria è durata 7 ore , ma non credo faccia testo visto che ci ho smanettato tutta la mattinata in ufficio e ci vorrà un po di assestamento .
Ubuntu lo vedo più veloce del circa 30% se non di più. Specialmente l'installazione di applicazioni ha un altro senso adesso .
Cosa dire : Consiglio pienamente questa accoppiata .
Ulltima domanda : HO fatto tutti i Wipe ma mi sono dimenticato di fare il format della SD interna .. e adesso sono pieno di robba che non so se serve o meno ... Come posso fare ?
Ciao e un grazie a tutta la community. . :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
chri1974
....
Ulltima domanda : HO fatto tutti i Wipe ma mi sono dimenticato di fare il format della SD interna .. e adesso sono pieno di robba che non so se serve o meno ... Come posso fare ?
Ciao e un grazie a tutta la community. . :cool:
Putroppo per via del bug ics l'unica soluzione sicura è riflashare l'abyss e fare un format emmc che dovrebbe formattarti la memoria,attendi anche pareri più illustri per sicurezza ;)
-
Ma per mettere il glnote come kermel devo prima togliere l animazione iniziale... E oppure non da problemi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
Ma per mettere il glnote come kermel devo prima togliere l animazione iniziale... E oppure non da problemi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non da problemi,viene disabilitata automaticamente dal kernel che non la supporta,al riavvio ti apparirà quella classica del galaxy note
-
Il -GL-Core Extreme riporta su XDA come specifiche :
- MMC_CAP_ERASE removed for safe wipes
Mi fate capire se è veritiero ? Cioè nel senso devo lo stesso tornare su Abyss per fare Wipe e fromat SD ?
-
Quote:
chri1974
Il -GL-Core Extreme riporta su XDA come specifiche :
- MMC_CAP_ERASE removed for safe wipes
Mi fate capire se è veritiero ? Cioè nel senso devo lo stesso tornare su Abyss per fare Wipe e fromat SD ?
Per sicurezza per i wipe conviene sempre utilizzare abyss,al momento sicuri al 100% sono solo i kernel aosp
-
Ed eccomi qui ... evoluto anch'io ad ICS e precisamente a questa ROM..!!! :)
Dunque:
1. Fatto Deep Clean ICS (ero ancora in GB).
2. Eseguito il ROOT.
3. Effettuata la procedura di azzeramento counter tramite Triangle Away.
4. Flash di Abyss.
5. Flash della ROM.
Ed ora in fase di reboot... Fatto!
Telefono configurato e pronto all'uso..!!! :cool:
Ed ora vai con tutto il ripristino e la customizzazione..!
GRAZIE ad Andromeda per le guide con le quali ho fatto tutto alla grande..!!! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ed eccomi qui ... evoluto anch'io ad ICS e precisamente a questa ROM..!!! :)
Dunque:
1. Fatto Deep Clean ICS (ero ancora in GB).
2. Eseguito il ROOT.
3. Effettuata la procedura di azzeramento counter tramite Triangle Away.
4. Flash di Abyss.
5. Flash della ROM.
Ed ora in fase di reboot... Fatto!
Telefono configurato e pronto all'uso..!!! :cool:
Ed ora vai con tutto il ripristino e la customizzazione..!
GRAZIE ad Andromeda per le guide con le quali ho fatto tutto alla grande..!!! ;)
Finalmente ti sei deciso :p
-
Quote:
garamant
Finalmente ti sei deciso :p
Ebbene sì..!!! ;)
Ed ora sono in fase configurazione, download apps, test & stress..!!! :)
-
Benissimo ;)
inviato dal Commodore 64