Uhm.. Dannazione..!!! :O
Anche ICS non supporta la connessione Wifi a reti Ad Hoc Hotspot..
E stavolta neanche cambiando il file wpa_supplicant si riesce a connettersi, in quanto non funziona proprio più la Wifi...
Visualizzazione stampabile
Uhm.. Dannazione..!!! :O
Anche ICS non supporta la connessione Wifi a reti Ad Hoc Hotspot..
E stavolta neanche cambiando il file wpa_supplicant si riesce a connettersi, in quanto non funziona proprio più la Wifi...
Ripreso note oggi sto con lb1 me vie da piagne... Domani flash... Prendo root e poi passo per ics stock o posso andare diretto con note mania direttamente da Ginger stock?
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
andromeda e una mia impressione o sta rom quelche problemino in fluidita ce la a me sembrava migliore la 4.1 e monto kermel gl note
ciao gerryb,
ma cn il metodo deep clean per ics,i wipes nn li possiamo fare,però flashando la cwm.zip e quindi recovery blue touch,a quel punto lo si può fare oppure meglio passare da ics a ginger,fare un bel deep clean e dopo riflashare ics tramite odin pc???
ps: chi ha provato direttamente questa rom ???? la consigliate rispetto all'LQ3 SEB opp LQ3 AUT rom stock ??? oppure ce ne sono meglio,più performanti e stabili di custom ICS??? grazie x la delucidazione,buona notte!!!
Il metodo deep clean ics, e consigliato la prima volta per il passaggio da gingerbread ad ics....
Quindi essendo ancora in GB, si fanno i wipe in tutta tranquillità, per poi installare tramite Odin PC un
firmware Stock "ufficiale" ICS.
Poi dovrai ottenere i privilegi di Root....
Mentre se sei già in ambiente ICS "LQ3", dovrai flashare il Kernel Abyss 4.2 di questa quida solo per fare i wipe, "senza riavviare ovviamente" per poter flashare la Rom KingDroid.
Quindi tutto ciò che hai scritto su, non centra nulla.;)
Questa King, e di gran lunga superiore alle stock, essendo una custom, e ottimizzata e di conseguenzaQuote:
p.s. chi ha provato direttamente questa rom ???? la consigliate rispetto all'LQ3 SEB opp LQ3 AUT rom stock ???
non potrebbe essere peggiore. ;)
Spero di essermi spiegato bene..
La rom è una bomba...solo che ogni tanto lagga...qualcuno l'ha notato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App