Visualizzazione stampabile
-
scusatemi ma sono io a non trovare le impostazioni AROMA ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
scusatemi ma sono io a non trovare le impostazioni AROMA ?
Non sono delle impostazioni. Aroma è quel programmino che ti parte quando flashi la rom e ti fa selezionare varie cose da installare
Inviato dal mio GT-N7000
-
capito grazie,ma ho anche un S2 e in moltissime rom c'è AROMA che offre la possibilità di selezionare tantissime opzioni,dai toggle al loockscreen (dove c'è il lucchetto per aprire) ed aggiungere fino a 6 opzioni attivabili direttamente tipo camera,maps,email.......ok,peccato
-
Quote:
tarkus1955
capito grazie,ma ho anche un S2 e in moltissime rom c'è AROMA che offre la possibilità di selezionare tantissime opzioni,dai toggle al loockscreen (dove c'è il lucchetto per aprire) ed aggiungere fino a 6 opzioni attivabili direttamente tipo camera,maps,email.......ok,peccato
Ma che io sappia aroma è solo un tool per personalizzare l'installazione della rom, quello che dici tu forse è Jkay deluxe,che ti permette di personalizzare quello che dici,cmq anche in alcune rom per note ci sono queste impostazioni,ad esempio anche in questa i toggle possono essere modificati a piacimento.
-
Scusate se avete già risposto ma cercando non trovo l'info adeguata..
Il VOIP nativo è presente su questa ROM?
Ho visto che stanno preparando la versione 4.3, è in test...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
si certo ma non parlo solo dei toggle ma delle impostazioni della schermata di sblocco dove oltre il lucchetto possono essere inserite altre applicazioni o se vuoi,delle scorciatoie per i messaggi,le email,la camera ed altro.jkay ce l'ho su una rom dell'S2 e funge come hai detto tu sopra.grazie comunque.
-
Quote:
andtraini
Scusate se avete già risposto ma cercando non trovo l'info adeguata..
Il VOIP nativo è presente su questa ROM?
Ho visto che stanno preparando la versione 4.3, è in test...
Ciao.
Di già la 4.3 ..?!?!?! Caspiterina, non che non mi faccia piacere, però ho giusto ieri flashato la 4.2 ..! ;)
Inoltre, chissà che trovino un modo per creare un wpa_supplicant che permetta di connettersi alle Ad Hoc Wifi Networks.. o_O
(Vedi mio thread al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...fi-ad-hoc.html)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Di già la 4.3 ..?!?!?! Caspiterina, non che non mi faccia piacere, però ho giusto ieri flashato la 4.2 ..! ;)
Inoltre, chissà che trovino un modo per creare un
wpa_supplicant che permetta di connettersi alle Ad Hoc Wifi Networks.. o_O
(Vedi mio thread al seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...fi-ad-hoc.html)
Interessante, avevo provato ad aprire una discussione ma è rimasta senza alcuna risposta...
Hai notato se nelle impostazioni di chiamata hai il VOIP nativo attivo?
-
Quote:
andtraini
Interessante, avevo provato ad aprire una discussione ma è rimasta senza alcuna risposta...
Hai notato se nelle impostazioni di chiamata hai il VOIP nativo attivo?
Eh già.. A quanto pare è una bella sfida quella di fare un wpa_supplicant in grado di rilevare reti Ad Hoc Wifi e connettersi..!
Uhm.. No.. Però mi chiedo quale sia il legame con il Wifi..
-
Appena flashato il kernel Notecore..! :cool:
Passando da Abyss per i wipe.. Ora vediamo come va..