Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao Andromeda!
Quindi tu consigli tale kernel..?! Io per ora sono ancora col kernel standard della ROM, che suppongo sia il CF..
sono ancora in test pero' fin'ora posso dire che è un buon kernel....vediamo nei prossimi giorni ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Eh già.. A quanto pare è una bella sfida quella di fare un wpa_supplicant in grado di rilevare reti Ad Hoc Wifi e connettersi..!
Uhm.. No.. Però mi chiedo quale sia il legame con il Wifi..
No no, per carita, non centra nulla... È che devo recarmi all'estero e uso normalmente il VOIP nativo di Android...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
sono ancora in test pero' fin'ora posso dire che è un buon kernel....vediamo nei prossimi giorni ;)
Roger! Ora siamo in due in test..! ;)
-
in test da ieri, si comincia a vedere luce il drain è molto buono velocità a me sembrano tutte un pò uguali, anche la rochet non era male uso apex pro e devo dire che qui è leggermente meno "laggoso" ma i nostri lag sono attimi iche a molti sfuggono :) per il resto ho notato che con l'auricolare solito che uso (samsung wep 870) mi arrivano le notifiche di tutto, nel senzo che se prima cliccavo sullo schermo ed avevo come adesso abilitato i suoni non me li faceva sentire, adesso si, per il resto credo che con questo kernel (GL notecore) se si affina ulteriormente neanche aggiorno a ICS Italia non ne vedo il motivo, finalmente il note viaggia
-
Quote:
xfabio
in test da ieri, si comincia a vedere luce il drain è molto buono velocità a me sembrano tutte un pò uguali, anche la rochet non era male uso apex pro e devo dire che qui è leggermente meno "laggoso" ma i nostri lag sono attimi iche a molti sfuggono :) per il resto ho notato che con l'auricolare solito che uso (samsung wep 870) mi arrivano le notifiche di tutto, nel senzo che se prima cliccavo sullo schermo ed avevo come adesso abilitato i suoni non me li faceva sentire, adesso si, per il resto credo che con questo kernel (GL notecore) se si affina ulteriormente neanche aggiorno a ICS Italia non ne vedo il motivo, finalmente il note viaggia
quoto a mio avviso anche se di poco mi sembra migliore della rocket...
-
Ho la versione 4.0 posso aggiornare alla versione 4.2 tramite cwM alla funzione flash upgrade??
-
Quote:
benexxx
Ho la versione 4.0 posso aggiornare alla versione 4.2 tramite cwM alla funzione flash upgrade??
no usa abyss...wipe cache e dalvik
-
cpu spy non và più, alternative?
-
Quote:
xfabio
cpu spy non và più, alternative?
non è imputabile alla rom...a me funziona perfettamente.
-
Quote:
Andromeda1968
non è imputabile alla rom...a me funziona perfettamente.
flashato il kernel 1.2 non mi và più