Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Scusate una domanda............ma voi che provate tutte queste rom moddate, come fate oggettivamente a valutarne pregi/difetti, se il giorno dopo flashate già la v. successiva?
In questo modo, soprattutto sui consumi batteria.......come fate a fare una valutazione?!?!?
Chiedo eh!! ;)
Cerco di rispondere, ovviamente per la mia esperienza! Il consumo di batteria mi affligge ma relativamente, anche perché l'uso che faccio del Note richiederebbe una batteria da 100 ampere da auto.. ovviamente in alcuni casi la differenza nello stress della batteria è talmente esplicito che non richiede alcuna attenzione particolare. Nel mio caso, e qui si spazia nella soggettività, valuto la fluidità ed eventuali impuntamenti, applicazioni che non funzionano o si riavviano, la disponibilità del VOIP nativo etc.... in realtà cmq i test preliminari vengono fatti dagli sviluppatori, persone sicuramente più competenti di me e quindi se rilasciano una nuova versione normalmente è per migliorare le prestazioni o più semplicemente per correggete degli errori... :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
v.4.3
ottima fluidità.....in test...
-
scusa andromeda sono con v4.2 la 4.3 mi basta flesharla sopra con ho senza i 3 wipe?grazie
-
Quote:
pegasus971
scusa andromeda sono con v4.2 la 4.3 mi basta flesharla sopra con ho senza i 3 wipe?grazie
sempre da abyss...solo wipe cache e dalvik ;)
-
-
se volessi partire da gingerbread e installare questa?
-
Andromeda quale reputi migliore come modem? Io ho provato sia Lpt che lp6 e mi sembra che il primo sia migliore,più stabile il segnale rispetto al secondo
-
Quote:
Andromeda1968
v.4.3
ottima fluidità.....in test...
E alla fine non ho resistito, in test la v4.3 :cool:
-
Quote:
andtraini
E alla fine non ho resistito, in test la v4.3 :cool:
Non hai resistito? Tu immagina io mi sveglio, e mi trovo King 4.3 e kernel notecore 2.15 ... volevo buttarmi dal balcone ( premetto che sono a piano terra rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
Non hai resistito? Tu immagina io mi sveglio, e mi trovo King 4.3 e kernel notecore 2.15 ... volevo buttarmi dal balcone ( premetto che sono a piano terra rotfl )
loool
ti capisco ;)
io uso x ora banda base LR1 e con quest'abbinato rom e kernel è davvero una scheggia..sono soddisfatto...