Visualizzazione stampabile
-
fatemi un favore guardate questo video dal note e ditemi come vedete la maglia del cantante che appare all'inizio,a me il nero non è visualizzato bene,sarà problema della qualità del video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
fatemi un favore guardate
questo video dal note e ditemi come vedete la maglia del cantante che appare all'inizio,a me il nero non è visualizzato bene,sarà problema della qualità del video?
Appena provato....Il video dal note nel mio caso....e come guardarlo dal pc, perfetto!!
Ovviamente in modalità HQ..;)
-
Flash della 4.3 OK :D
Flash Notecore 2.15 OK:D
In test&stress.....rotfl
-
chi mi fa il test sul sito Netlog se si apre correttamente? magari la 4.3 ha corretto questo bug..e la flasho subito :-)
-
Quote:
Andromeda1968
v.4.3
ottima fluidità.....in test...
Andromeda....da Rocket V7 basta seguire la guida...per la King giusto? quindi flash Abyss poi i 3 wipe ed infine Flash King...è corretto?
-
1 allegato(i)
Quote:
Nandrolone
chi mi fa il test sul sito Netlog se si apre correttamente? magari la 4.3 ha corretto questo bug..e la flasho subito :-)
Ciao carissimo...:D
Ho appena provato con browser di default, browser ICS+, ed anche OverSkreen...
Il risultato é il seguente....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nandrolone
Andromeda....da Rocket V7 basta seguire la guida...per la King giusto? quindi flash Abyss poi i 3 wipe ed infine Flash King...è corretto?
Allora io sono passato dalla Rocket alla King già da un po....
E te la consiglio!!!!;)
Ho fatto come da guida, cioè inserisci la Rom nella memoria interna insieme al Kernel Abyss...
Riavvia in Recovery, flashi l'abyss, e dalla voce advance fai il reboot in recovery, poi senza fare i 3 wipe,
Fai solo il wipe dalvik e Cache ed installi la King 4.3....
Durante l'installazione si aprirà un menu touch "Aroma" dove scegliere tutto ciò che ci vorrai installare.
Ti chiederà anche se vorrai fare un singolo wipe oppure un fullwipe, io solo la prima volta ho fatto il fullwipe....;)
Fatto il tutto ti consiglio di installare anche il kernel Notecore 2.15 tramite Mobile Odin.....:D
-
Quote:
Gerryb182
Salve Andromeda!!:)
No, non sei esagerato.... i miglioramenti li noto anch'io, non solo sulla grafica...
Ora monto ancora la 4.2 ma ho quasi terminato il download della 4.3...
tra pochissimo la flasho e vedremo i cambiamenti...
La banda di base LR1, l'hai installata dal menu Aroma?
si certo ;)
-
Quote:
Nandrolone
si esegui tutti i wipes da abyss ;)
-
andromeda questa 4.3 e molto piu fluida rispetto alla 4.2