Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
andromeda questa 4.3 e molto piu fluida rispetto alla 4.2
a mio avviso si...ma anche il kernel fa la sua parte....il Note ragazzi è uno spettacolo
-
Quote:
Andromeda1968
a mio avviso si...ma anche il kernel fa la sua parte....il Note ragazzi è uno spettacolo
Come non QUOTARTI!!...:D
-
e pensare, con tutto il rispetto, tutti quelli che passano al S3 :):) che errore
-
Si infatti...rotfl per non parlare di tantissimi che ancora si lamentano dell'aggiornamento ufficiale,
quando con delle semplici guide si può ottenere un Note a livelli Spettacolari....:)
-
Quote:
Gerryb182
Si infatti...rotfl per non parlare di tantissimi che ancora si lamentano dell'aggiornamento ufficiale,
quando con delle semplici guide si può ottenere un Note a livelli Spettacolari....:)
https://www.androidiani.com/forum/at...11483639_n.jpg
-
Quote:
Andromeda1968
rotflrotfl l'ho avevo già visto.... è vero!!!!;)
-
e pensare che fino a ieri mi facevo i liquidi marroni addosso all'idea di flash con sto ics buggato ed ora mi ritrovo con kernel 2.15 linaro e kingdroid 4.3.
Fino ad un ora fa avevo il kernel 2b e kingdroid 4.2 flashato stanotte. Il mio note pareva un s3 con tutte le modifiche.. Naaaa :D
è Un tel totalmente nuovo ora :D
-
Quote:
ciavarro
e pensare che fino a ieri mi facevo i liquidi marroni addosso all'idea di flash con sto ics buggato ed ora mi ritrovo con kernel 2.15 linaro e kingdroid 4.3.
Fino ad un ora fa avevo il kernel 2b e kingdroid 4.2 flashato stanotte. Il mio note pareva un s3 con tutte le modifiche.. Naaaa :D
è Un tel totalmente nuovo ora :D
C'è da aggiungere che siamo solo all'inizio!!!rotfl
-
Quote:
Gerryb182
C'è da aggiungere che siamo solo all'inizio!!!rotfl
e dico che sarebbe anche ora,visto che sto tel resta sempre un pelino snobbato.. :(
-
Ragazzi non ho resistito e lho flashata!
Bella la touchwiz del s3!
E il sistema min sembra molto reattivo.
Ho scaricato anche il kernel note core.
Posso flasharlo da cmw o ci sono rischi?