Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio, ho installata la Rocket v7, ma visto i feedback positivi su questa rom vorrei passare alla king droid, pero' non vorrei perdere il tema del Gs3 che ho installato sulla Rocket, quindi secondo voi sarebbe possibile installarlo sulla king droid ?.
Grazie.
-
Non credo si possa installare però non sono sicuro...
Per il kernel fleschalo da recovery peri quella del abyss... E se no scarichi mobile odin pro e freschi da li tranquillamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Scusate ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio, ho installata la Rocket v7, ma visto i feedback positivi su questa rom vorrei passare alla king droid, pero' non vorrei perdere il tema del Gs3 che ho installato sulla Rocket, quindi secondo voi sarebbe possibile installarlo sulla king droid ?.
Grazie.
Tramite tutti i wipes con abyss
inviato dal Commodore 64
-
Ma il tema e' molto simile
inviato dal Commodore 64
-
Ma quindi è possibile installarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ok vi ringrazio, comunque anche io penso sia possibile perche i temi sono molto simili, appena provo vi faccio sapere magari puo' essere utile a qualcuno.
-
Mi è successo una cosa strana, ieri ho provato a flashare la versione 4.3 sulla 4.2, fatta la solita routine, riavvio sembra tutto ok, ma ecco che.arriva la sorpresa, ho perso il Root, non c'è stato verso di riaverlo. Ho provato a riflashare la 4.2 , ma niente , ho riprovato con la 4.3 ma nulla ancora.... Mi è venuta l'idea di riprovare a flashare la Criskelo 8.0 , con questa tutto ok, root a posto. Ho pensato ora rimetto la 4.3 cosi andrà tutto ok.... Macche messa sotto e di nuovo senza root.
Alla fine disperato ho rimesso sotto Criskelo.
A nessuno è capitato? Come posso rimettere il root se lo perdo?
Andromeda tu cosa consigli?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
lolloandro
Mi è successo una cosa strana, ieri ho provato a flashare la versione 4.3 sulla 4.2, fatta la solita routine, riavvio sembra tutto ok, ma ecco che.arriva la sorpresa, ho perso il Root, non c'è stato verso di riaverlo. Ho provato a riflashare la 4.2 , ma niente , ho riprovato con la 4.3 ma nulla ancora.... Mi è venuta l'idea di riprovare a flashare la Criskelo 8.0 , con questa tutto ok, root a posto. Ho pensato ora rimetto la 4.3 cosi andrà tutto ok.... Macche messa sotto e di nuovo senza root.
A me era capitato, ho risolto facendo solamente il wipe dalvik e cache dall'abyss, poi dal menu touch
dell'installazione ho selezionato sin wipe...;)
-
Quote:
lolloandro
Quoto jerry prova sin wipe installazione
inviato dal Commodore 64
-
Quote:
Andromeda1968
Quoto jerry prova sin wipe installazione
inviato dal Commodore 64
Ok, ma al momento sto con Criskelo, faccio da qui?